ah si?
mi interesserebbe per mia madre...puoi darmi delucidazioni?
grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
sono un titolare di un 3 corner, e ti posso dire che non e' assolutamente cosi'.
La mia collega ti ha risposto correttamente.
Se vuoi il 3 power 10 devi uscire e rientrare, altrimenti non puoi avere il 3 power 10 gratuito per sempre.
Quindi credo che prima di commentare e sparare a zero credo sia opportuno prima conoscere le cose, infatti il 3power10 gratuito per sempre e' solo ed esclusivamente per i nuovi attivati.
:clap:
In realtà il discorso della 3power10 per sempre mi interessa poco, a me basterebbe tenere la mia usim super7 con il comodato d'uso. Ma se mi obbligano a cambiare usim allora vorrei la 3power10. Se hai un 3 corner mi sai dire se passare da sciolta a comodato d'uso è fattibile oppure no? In base a cosa si è inseriti nel famoso "tool"?
certo, i cambi offerta possibile sono:Citazione:
ah si?
mi interesserebbe per mia madre...puoi darmi delucidazioni?
grazie :)
da acquisto (telefono in acquisto o usim sciolta) a comodato: quando si vuole senza tempistiche ben precise facendo ovviamente riferimento al listino disponibile in quel momento
da comodato ad acquisto: si può sempre fare, ma se il comodato non è scaduto ci sono delle somme dovute
da comodato a comodato -> ci sono due casistiche:
1. si è presenti nel tool scegli ancora 3: si fa un cambio terminale prima della scadenza prevista vincolandosi solitamente per 15 mesi (per alcuni modelli di telefonini il vincolo è a 23/24 mesi)
2. non si è presenti nel tool scegli ancora3:si può fare il cambio ma si pagano delle somme dovute per recesso anticipato se il vincolo è ancora in atto, se il vincolo è scaduto si può fare tranquillamente senza alcun tipo di penale
si beh in effetti spesse volte ci capiamo poco pure noi... cmq io ti consiglierei la triangolazione. Ti eviti grosse scocciature e in 15 giorni hai risolto. Senno chi ti puo fare un comodato sulla sim sciolta sono solo i centri monomarca 3, io ad esempio con il corner non posso farlo.
beh non critico gli operatori, riporto solotanto il VERO ;)Citazione:
Alcuni giorni fa ho scritto a "tre mi risponde", mi hanno appena risposto che non posso fare il passaggio da sciolta a comodato, unica eccezione è per acquisire un terminale I phone. Incredibile nemmeno loro sanno le procedure!!! senza parole....
ottimo! GRAZIE! ;)
mi chiedo cmq il perchè della reticenza di certi rivenditori...ed anche la loro maleducazione ed arroganza in certi casi.. finchè cmq chiedi una cosa nelle loro facoltà e paghi sei il loro migliore amico, altrimenti... bhà... chi ci capisce è bravo