Intestatario carta credito diverso da quello della sim 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Intestatario carta credito diverso da quello della sim 3

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Si esatto, è L' unico modo.

Comunque neL 2009, per i costi che può avere una carta di credito e per i vantaggi che ha, è quasi preferibiLe ad un conto corrente cLassico. Andando avanti neL tempo diventerà sempre più indispensabiLe ragionando in un ottica di adeguamento europeo
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Super

Predefinito Problema carta di credito per Iphone

Ciao a tutti, purtroppo dopo aver aspettato 20 gg ancora non mi è arrivata la carta di credito...
    Una piccola domanda:

Se dovesi intestare un contratto ad un altra carta di credito, non mia, e successivamente, quando finalmente la mia arriverà, cambiare la carta di credito si potrebbe fare?

SI perderebbero offerte opzioni o chi sà cosa?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

semplicemente non puoi fare un contratto con una carta non intestata al titolare del contratto.

Partecipante Super

Predefinito

quindi dovrei innanzi tutto intestare la sim al possessore della CC e poi fare un passaggio di nominativo dopo aver fatto il passaggio di CC?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

quindi dovrei innanzi tutto intestare la sim al possessore della CC
    lo puoi fare solo se la usim non ha un mdp, cioè non è ne comodato ne un abbonamento
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    lo puoi fare solo se la usim non ha un mdp, cioè non è ne comodato ne un abbonamento
    non ho capito cosa intendi...ci posso predere l'iphone?

Predefinito

Non mi fate spaventare :-(
    Ieri abbiamo preso presso un centro saturn io e la mia ragazza l'iphone 3gs 16gb con contratto zero6top intestato a lei e il pagamento è avvenuto con la mia carta di credito!!
    Ho sicuramente pagato i 199 euro a parte alla cassa.
    La cosa anomala che ieri mi ha fatto pensare, era che non mi hanno fatto firmare nulla sul contratto suo. Praticamente e come se uno si fosse fatto il contratto segnalando la carta di credito di una seconda persona ma senza alcun assenzo! La colpa di chi è se succedono casini? Noi abbiano chiesto se era possibile e il tizio ha detto di si, altrimenti mi sarei intestato tutto io.

Predefinito

non ho capito cosa intendi...ci posso predere l'iphone
    se la tua usim è un comodato o un abbonamento non puoi intestarla ad un altra persona
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se la tua usim è un comodato o un abbonamento non puoi intestarla ad un altra persona
    Scusa v-x-vendetta il tizio del saturn allora a me che ha combinato? Ho controllato la scheda è regolarmente intestata alla mia ragazza

Predefinito

Scusa v-x-vendetta il tizio del saturn allora a me che ha combinato? Ho controllato la scheda è regolarmente intestata alla mia ragazza
    evidentemente ha intestato entrambe alla tua ragazza...se vuoi info personali mi mandi un pm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social