Diatriba su abbonamento 3Power - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Diatriba su abbonamento 3Power

Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito

vabbè idraleo...perdonami

ma il consumatore pensa a risparmiare lui non a far fare i soldi ai rivenditori
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    vabbè idraleo...perdonami

ma il consumatore pensa a risparmiare lui non a far fare i soldi ai rivenditori
    Visto che ci si può venire incontro in moLti casi, non credo ci sia nuLLa di maLe a saLvare capra e cavoLi
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Super L'avatar di sparly

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    certo,si può passare da acquisto a 3power senza alcuna penale ovviamente o passare da comodato ad abbonamento 3power a condizione che il comodato abbia una anzianità di 15 mesi
    non capisco il perchè dei 15 mesi...io vorrei farlo ed ho un comodato da 13 mesi... che cambia ai fini dell'operatività?bah...
    cmq a me hanno detto che si può fare ma con tempi lunghi...che risposta è giudicatelo voi!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Ve Lo dico da commerciante, tanti vi rifiutano L'operazione perchè aLLa fine non porta nessun guadagno a noi. Se invece triangoLaste, voi otterreste Lo stesso risuLtato (probabiLmente con La stessa tempistica) ed iL negoziante ci guadagnerebbe perLomeno quaLcosa. Per cui fateci un piacere, a parte nei casi in cui abbiate ancora un comodato attivo (e Li dovete fare cambio piano/offerta e nessuno vi biasima) triangoLate e fateci mangiare
    Se avete delle incombenze che la TRE non retribuisce il problema ve lo dovete risolvere con la TRE.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Se avete delle incombenze che la TRE non retribuisce il problema ve lo dovete risolvere con la TRE.
    QUOTONE!

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

non capisco il perchè dei 15 mesi...io vorrei farlo ed ho un comodato da 13 mesi... che cambia ai fini dell'operatività?bah...
    cmq a me hanno detto che si può fare ma con tempi lunghi...che risposta è giudicatelo voi!
    beh non mi occupo di marketing, comunque ci vogliono circa 5 minuti per fare la cosa, pratica più veloce?
    fare fax con richiesta di conversione, dopo un po si chiama e chiedere all'operatore che prende la chiamata se te lo può fare al momento essendoci il fax
    tempo trascorso= 2 minuti per cercare e leggere il fax, 3 minuti per fare l'operazione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    beh non mi occupo di marketing, comunque ci vogliono circa 5 minuti per fare la cosa, pratica più veloce?
    fare fax con richiesta di conversione, dopo un po si chiama e chiedere all'operatore che prende la chiamata se te lo può fare al momento essendoci il fax
    tempo trascorso= 2 minuti per cercare e leggere il fax, 3 minuti per fare l'operazione
    E zero guadagno per iL commerciante. E' per questo che a voLte viene gonfiata La storia deLL'impossibiLità neLL'attuare La pratica ^^'''
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    E zero guadagno per iL commerciante. E' per questo che a voLte viene gonfiata La storia deLL'impossibiLità neLL'attuare La pratica ^^'''
    Pero',capisci che la procedura se esiste deve essere fatta??
    altrimenti finisce che trovi il cliente informato che poi tira in mezzo gli enti preposti a controllare la correttezza delle cose e il commerciante finisce per non mangiare piu' del tutto!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Pero',capisci che la procedura se esiste deve essere fatta??
    altrimenti finisce che trovi il cliente informato che poi tira in mezzo gli enti preposti a controllare la correttezza delle cose e il commerciante finisce per non mangiare piu' del tutto!!
    o cmq, come successo a me ieri, ti tratta male ed in modo maleducato solo perchè lo vuoi obbligare a fare una cosa che TI spetta ma che lui non ha intenzione di fare accampando scuse che ti fanno innervosire perchè sai che sono assolutamente falsità...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    o cmq, come successo a me ieri, ti tratta male ed in modo maleducato solo perchè lo vuoi obbligare a fare una cosa che TI spetta ma che lui non ha intenzione di fare accampando scuse che ti fanno innervosire perchè sai che sono assolutamente falsità...

Questo e' un'altro discorso.... se la persona e' scortese allora avete tutte le ragioni del mondo.
    Cmq vi volevo chiarire un discorso, il passaggio da ricaricabile a 3 power puo' essere fatto solo dopo 15 mesi.
    E richiede la sostituzione della sim con una Dvbh. Purtroppo le sim dvbh sostitutive arrivano con il contagoccie e nella maggior parte dei casi non ci e' possibile procedere alla conversione proprio per questo motivo, ossia l'assenza di sim sostitutive (sim diverse dalle normali schede abbonamento dvbh che vengono rilasciate in fase di attivazione).

Spero di essere stato chiaro e di avevrvi chiarito alcuni dubbi sul perche' alcuni miei colleghi ti parlano di triangolazione.
    3 corner Saturn Roma Est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social