Visualizzazione Stampabile
-
vabbè idraleo...perdonami :D
ma il consumatore pensa a risparmiare lui non a far fare i soldi ai rivenditori :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1979
vabbè idraleo...perdonami :D
ma il consumatore pensa a risparmiare lui non a far fare i soldi ai rivenditori :D :D :D
Visto che ci si può venire incontro in moLti casi, non credo ci sia nuLLa di maLe a saLvare capra e cavoLi :thumbup:
-
Citazione:
v-x-vendetta
certo,si può passare da acquisto a 3power senza alcuna penale ovviamente o passare da comodato ad abbonamento 3power a condizione che il comodato abbia una anzianità di 15 mesi
non capisco il perchè dei 15 mesi...io vorrei farlo ed ho un comodato da 13 mesi... che cambia ai fini dell'operatività?bah...
cmq a me hanno detto che si può fare ma con tempi lunghi...che risposta è giudicatelo voi!
-
Citazione:
idraleo
Ve Lo dico da commerciante, tanti vi rifiutano L'operazione perchè aLLa fine non porta nessun guadagno a noi. Se invece triangoLaste, voi otterreste Lo stesso risuLtato (probabiLmente con La stessa tempistica) ed iL negoziante ci guadagnerebbe perLomeno quaLcosa. Per cui fateci un piacere, a parte nei casi in cui abbiate ancora un comodato attivo (e Li dovete fare cambio piano/offerta e nessuno vi biasima) triangoLate e fateci mangiare :D
Se avete delle incombenze che la TRE non retribuisce il problema ve lo dovete risolvere con la TRE.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Se avete delle incombenze che la TRE non retribuisce il problema ve lo dovete risolvere con la TRE.
QUOTONE! :D:whistling
-
Citazione:
non capisco il perchè dei 15 mesi...io vorrei farlo ed ho un comodato da 13 mesi... che cambia ai fini dell'operatività?bah...
cmq a me hanno detto che si può fare ma con tempi lunghi...che risposta è giudicatelo voi!
beh non mi occupo di marketing, comunque ci vogliono circa 5 minuti per fare la cosa, pratica più veloce?
fare fax con richiesta di conversione, dopo un po si chiama e chiedere all'operatore che prende la chiamata se te lo può fare al momento essendoci il fax
tempo trascorso= 2 minuti per cercare e leggere il fax, 3 minuti per fare l'operazione
-
Citazione:
v-x-vendetta
beh non mi occupo di marketing, comunque ci vogliono circa 5 minuti per fare la cosa, pratica più veloce?
fare fax con richiesta di conversione, dopo un po si chiama e chiedere all'operatore che prende la chiamata se te lo può fare al momento essendoci il fax
tempo trascorso= 2 minuti per cercare e leggere il fax, 3 minuti per fare l'operazione
E zero guadagno per iL commerciante. E' per questo che a voLte viene gonfiata La storia deLL'impossibiLità neLL'attuare La pratica ^^'''
-
Citazione:
idraleo
E zero guadagno per iL commerciante. E' per questo che a voLte viene gonfiata La storia deLL'impossibiLità neLL'attuare La pratica ^^'''
Pero',capisci che la procedura se esiste deve essere fatta??
altrimenti finisce che trovi il cliente informato che poi tira in mezzo gli enti preposti a controllare la correttezza delle cose e il commerciante finisce per non mangiare piu' del tutto!!:devil:
-
Citazione:
Mheta
Pero',capisci che la procedura se esiste deve essere fatta??
altrimenti finisce che trovi il cliente informato che poi tira in mezzo gli enti preposti a controllare la correttezza delle cose e il commerciante finisce per non mangiare piu' del tutto!!:devil:
o cmq, come successo a me ieri, ti tratta male ed in modo maleducato solo perchè lo vuoi obbligare a fare una cosa che TI spetta ma che lui non ha intenzione di fare accampando scuse che ti fanno innervosire perchè sai che sono assolutamente falsità...
-
Citazione:
1979
o cmq, come successo a me ieri, ti tratta male ed in modo maleducato solo perchè lo vuoi obbligare a fare una cosa che TI spetta ma che lui non ha intenzione di fare accampando scuse che ti fanno innervosire perchè sai che sono assolutamente falsità...
Questo e' un'altro discorso.... se la persona e' scortese allora avete tutte le ragioni del mondo.
Cmq vi volevo chiarire un discorso, il passaggio da ricaricabile a 3 power puo' essere fatto solo dopo 15 mesi.
E richiede la sostituzione della sim con una Dvbh. Purtroppo le sim dvbh sostitutive arrivano con il contagoccie e nella maggior parte dei casi non ci e' possibile procedere alla conversione proprio per questo motivo, ossia l'assenza di sim sostitutive (sim diverse dalle normali schede abbonamento dvbh che vengono rilasciate in fase di attivazione).
Spero di essere stato chiaro e di avevrvi chiarito alcuni dubbi sul perche' alcuni miei colleghi ti parlano di triangolazione.