Le usim 3 del s.e. w960 del Marco Polipo, come attivarle se non si conosce il numero? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Le usim 3 del s.e. w960 del Marco Polipo, come attivarle se non si conosce il numero?

Partecipante Magico

Predefinito

idraleo, anch'io sarei interessato e potrei tranquillamente intestarla a me stesso.
    Puoi confermarmi che potrei attivare senza spese il 3Power10 al posto del 3SenzaScatto?

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    L'attivazione per noi non ha costi, ma ricordate che attivare a terzi una USIM senza iL diretto intestatario ad apporre La firma in caLce aL resoconto di attivazione è per un deaLer un operazione iLLegaLe, a meno che non Lo fate con quaLche deaLer che vi contatti teLefonicamente...
    idraleo, se oggi passo in negozio da te, mi puoi attivare una USIM (era all'interno del SE W660i) con la 3Power10 LE ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Magico

Predefinito

Alla fine sono riuscito a farmi attivare la usim in bundle senza spendere nulla, dallo stesso negozio che in precedenza mi aveva chiesto 5€!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social