Le usim 3 del s.e. w960 del Marco Polipo, come attivarle se non si conosce il numero?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Le usim 3 del s.e. w960 del Marco Polipo, come attivarle se non si conosce il numero?

Sig.Lacirignola
    Guest

Predefinito Le usim 3 del s.e. w960 del Marco Polipo, come attivarle se non si conosce il numero?

Buonasera, Guaglio'.

Dicitemi na cuosa.

E Tu Max3 Planater Planazio informaTi buono!

Come si puo' fare ad attivare, presso un altro dealer o centro h3 ggine, le usim 3 presenti nelle confezioni dei due sony ericsso'n w960 i che agg'accattato al Marco Polipo a 99 euro l'uno?

A ppicchhi', i fimminazze delle commesse del Marco Polipo, hanno stracciato e jettato i cartunati da summer edition, dove, invece, erano indicaggliuti i numeri di telefono delle usim in parola!

Come aggio a fari adesso se l'altro dealer h3 ggine vuole sapere "i mia" quali sono i numeri di telefono di tali usimme per poterle attivare?

Fazzu presente che tutti gli altri dati di tali usimme, iccd, nonche' l'imei dei sony eric. w960 invece sunn'indicati sul porta usim e sulle scatole dei s.e.

Sintetizzando, quando Ti attivano una usim 3, e' obbligatorio conoscerne il numero o si possono attivare solo con l'iccd e i documenti e cf dei cristiani interessati ad intestarseli?

Saluti a tutti e stateVi buoni, Guaglio'

Sig.Lacirignola
    Guest

Predefinito

Perche', se a causa dell'impossibilita' di conoscere i numeri di telefono delle usimme, fosse impossibile attivarle,
    mi dispiacisse di "fargli" la pratica contro Marco Pollo e/o H3 ggine presso l'antitrust agcm nonche' l'agcom(ici) per pratiche comm.li, contrattuali e pubblicitarie scorrette, inadempienti ed ingannevoli,
    conseguentemente contestando puro la "cresta" di cinquanta € fatta dal Marco Polipo su ognuno dei due telefoni venduti rispetto ai 49 € pubblicizzati da H3 ggine ed indicati sul cartonato summe'r edito'n stracciato e jettato da quelle simpatiche femminazze del Marco Polipo.

Comunque, secundo a mmia, se gli fate e gli reiterate piu' volte via mail e fax un motivato e separato reclamo all' h3 ggine per la vendita a prezzo "ricrestato" di 50 € dei s.e w960i da parte del loro DEALER di nome Marco e di Cognome Polipo, alla lunga i cinquanta euro di cresta Ve li rimborsa la stessa H3 ggi ne soprattutto se li accettaTe sott'a fuorma e credito residuo....

Voi cche ne dite, Max3 Planazio, TeleGeoGlObalONETHEfax, Eros 18.000 crediti "sotto" le usim e Marcellino Vedi Tu ne?

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

In TEORIA dovrebbe essere possibile attivarle anche solo con l'ICCID, prova a mandare un msg privato a uno dei dealer del forum per maggiori informazioni nel caso non ti rispondessero qui
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Sig.Lacirignola
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    In TEORIA dovrebbe essere possibile attivarle anche solo con l'ICCID, prova a mandare un msg privato a uno dei dealer del forum per maggiori informazioni nel caso non ti rispondessero qui
    T'arringrazio, ministro!

E me lo dici il nome di qualcuno di questi dile'r?

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

prova enriconet o Lupin III
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

<-- sono IO off topic ora, per chiarire, non il thread tuo

ho spostato gli interventi che "deragliavano" dal topic qui:

Lo strano caso del Signor Lacirignola

Predefinito

Se hai l'ICC-ID delle USIM e l'IMEI dei W960 si attivano tranquillamente da qualsiasi dealer, devi semplicemente trovarne uno disponibile a farti il favore (tra l'altro penso che lo farebbe anche a se stesso, avendo in regalo due attivazioni in piu' che fanno "numero" )

Sig.Lacirignola
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se hai l'ICC-ID delle USIM e l'IMEI dei W960 si attivano tranquillamente da qualsiasi dealer, devi semplicemente trovarne uno disponibile a farti il favore (tra l'altro penso che lo farebbe anche a se stesso, avendo in regalo due attivazioni in piu' che fanno "numero" )
    Bene, Sig. Moderato'!
    Dimani stesso ( oggi per chi legge. Ma chi mi legge a mme!?) mando na bella guagliona amica mia ad intestarsi le schede h3 ggine presso un dealer 3 di un grosso centro comm.le del nord e vediamo come si "acconsa" la situation!
    Poi Vi faccio sapere.
    Saluti ed ossequi...
    Peppino Lacirignola

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Io ho preso invece sul loro sito un SE W660i e ritirato in negozio, solo che i commessi mi hanno detto che loro non potevano attivarmi la USIM allegata... cosa posso fare ??? e su quella USIM posso attivarci ora la 3Power10 senza canone ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Predefinito

vale la stessa cosa per te, contatta un dealer e fattele attivare

sinceramente non ho capito se la 3power10 si puo' attivare anche con un telefono in acquisto oltre che con usim sciolta e comodato, ma se viene accettato a sistema direi che sei a cavallo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social