Buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo sito e le competenze di tutti. E' un pò di tempo che vi leggo e ho trovato qui molte informazioni utili.
Vi spiego il mio caso. A fine aprile, dopo più di 12 anni mi decido a portare il mio contratto businnes da Vodomnitel a 3.
Tutto bene per quanto riguarda i servizi, le tariffe fantastiche e anche la cortesia del 139.
Alla prima fattura del 15 di maggio problema: importo corretto con l'intestazione errata...l'anagrafica completamente sbagliata.
Bene, chiamo il 139, spiego il problema. Mi dicono di inviare un fax al numero verde con documento d'identità a certificato di attribuzione della partita iva per rettifica dei dati anagrafici e riemissione della fattura.
Invio il fax il 12 giugno, una signorina molto gentile mi ricontatta per dirmi che è tutto sistemato e che dopo una ventina di giorni al max riceverò la prima fattura con i dati corretti.
Bene! le fatture emesse in giugno, luglio e agosto sono effettivamente correte, ma la copia corretta della prima fattura non mi e mai arrivata .
A scadenza, chiamo circa ogni 20 giorni per chiedere della prima fattura con i dati conformi, i vari operatori / operatrici mi dicono che mi sta "per arrivare" ma dai primi di luglio siamo arrivati ai primi di ottobre e il mio commercialista mi sta chiedendo che fine ha fatto la fattura corretta.
A questo punto vi chiederei 2 cose:
Come posso fare per avere la copia giusta della prima fattura in tempi non geologici?
A fronte di queste tempistiche MOOLTO lasse, posso chiedere un qualche "indennizzo" per disservizio?