Un saluto a tutti! Vi leggo ormai da un anno e mi complimento per la quantità e qualità di informazioni che grazie a voi, alle news ed agli approfondimenti qui nel forum sono a venuto a conoscere.
Anyway... come da titolo... ho un'amica che a bimestre lascia a Vodafone di media 250 euro tra chiamate e navigazione ad internet calcolata ad ore, il suo è un contratto business - il consulente che glielo consigliò ormai più di due anni fa era palesemente incompetente a mio parere - e tabulati alla mano ad oggi le basterebbe una Zero 7 Pro per coprire ogni sua esigenza.
Posto che non può passare a Tre per verificate questioni di ricezione - ahimè per capillarità non si è ancora al pari di Vodafone - e che le offerte proposte dopo nuovo contatto con il consulente personale sono semplicemente ridicole, l'ultima spiaggia è quella di prenderli per la gola e sentire cosa propongono in fase di retention dato che di sicuro non se la faranno scappare.
L'unico dubbio sortomi è che si possa dunque effettivamente fare un tentativo di portabilità da una sim Biz postpagata ad una sim consumer prepagata...
Potreste gentilmente diramare la nebbia che mi si è frapposta innanzi???
Grazie mille in anticipo, per ulteriori chiarimenti sull'oggetto nel caso non sia stato sufficientemente chiaro, domandate pure!
Ciao