Autoricarica erogata nel primo pomeriggio. Piano telefonico: Super7. Ho notato l'accredito consultando l'area clienti, in quanto non è arrivato lo sms informativo.![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sapevo che ci fosse il trabocchetto, pensavo verso tutti! che sola!.... ho già GD3 vabbè 12 euro verso i fissi cercherò di spenderli!!
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Sulla mia linea è stata accreditata l'autoricarica
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Sulla mia St+ nessuna traccia dei 25,50euro..e per ottobre sono già a 13 euro!:-)
E poi arriveranno i 5 euro di R3..
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
a me e' arrivato ora, ho guardato nell' area clienti da pc ma sono tutti insieme con la ricarica standard....ho super7 , ma e' normale ?
non ci avevo mai fatto caso, pensavo che fosse da consumarsi nel mese di erogazione
no, hai tempo fino al 31/12/2011