Citazione Originariamente Scritto da Nokia1610 Visualizza Messaggio
Tra l'altro, anche la voce dei 5€ per la 3P10 è corretta, in quanto anche sul volantino ufficiale della tariffa è specificato un costo di attivazione una tantum di 5€...ma almeno hai 8€ di credito?
Si, ho controllato ora che l'usim è attiva: 8 €. Se ce n'erano solo 3, più che di pratica commerciale scorretta si poteva parlare di furto!

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
invece dovrebbe costare 5 euro indipendentemente dal traffico sulla usim,quindi puoi constare solo 3 euro,se ti ha fatto la ricarica
Sei sicuro? Perché a quanto leggo sul forum, anche se il costo dei 5 € "una tantum" non viene applicato quasi da nessuno, ad alcuni è stata venduta una usim con 3 € di traffico a 8 €. Comunque per pochi spiccioli non ho intenzione di contestare niente, mi premeva solo avvertire chi sta nella mia zona del comportamento poco corretto di questo dealer, che fa una ricarica non richiesta spacciandola come un maggiore costo dell'usim e magari (come dici tu) gratta anche qualche euro giocando sul costo di attivazione "una tantum". Casomai qualcuno usasse i motori di ricerca, sto parlando, ripeto, del Negozio3 in viale Montegrappa a Prato (vicino Firenze, Toscana).