nessuno mi aiuta???![]()
Ciao a tutti, per avere risposta alle mie domande ho mandato il seguente messaggio al servizio clienti 3 nell'area contattaci:
Buongiorno, ho un abbonamento zero7 da settembre 2008 con in comodato d'uso un nokia n95. Vorrei sapere che costo ha acquistare un iphone 16gb se resistuisco il mio nokia e l'eventuale costo se decidessi di tenere il mio nokia.Una volta fatto ciò il mio comodato si rinnova per altri 24 mesi? il mio piano tariffario anche? il mio piano tariffario rimarrà uguale?dovrei comunicare altre coordinate bancarie?
la loro risposta dopo due giorni è stata la seguente:
Gentile Sig. xxxxxx,
in merito alla sua mail del 02/10/09, la informiamo che per gestire correttamente la sua richiesta abbiamo bisogno di un contatto telefonico. Pertanto, dato che l'orario di contatto previsto e' dalle 09:00 alle 21:00, le chiediamo se e' possibile contattarla oltre questo orario.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti
Ma che razza di risposta è? e nell'area contattaci non ho avuto modo di fare "rispondi".
Qualcuno saprebbe aiutarmi dando una risposta ai miei dubbi?
grazie a tutti. Dario
nessuno mi aiuta???![]()
manda una mail a Servizioclienti@tre.it col numero al quale possono contattarti
risparmiati la mail,se avessi letto in giro se ne parla in lungo e largo.
Puoi prendere benissimo un iphone ma se il tuo comodato non è ancora scaduto paghi una penale in base ai mesi che sono trascorsi e se restituisci o meno il telefono che hai attualmente
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile