Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Ah ecco, PESSIMA consuetudine direi. Ed a quale norma si riferirebbe l'assistenza per giustificare la cosa?
sinceramente non saprei proprio
ma l'assistenza molto spesso ti lascia in attesa infinita o ti chiude il telefono in faccia, quindi per loro il problema è come se non ci fosse. (parlo per esperienza personale)
ormai mi sono fatto furbo e mi faccio richiamare da loro così mi autoricarico e non perdo nemmeno credito e tempo per avere la loro prestigiosa e rinomata assistenza.
-
Citazione:
PPL
E con quale data/ora risulta registrata?
Ma soprattutto, in base a quale nota o codicillo potrebbero registrare "a posteriori" alcuni SMS/chiamate ricevute l'ultimo giorno del mese? Non credo proprio sia legittimo... ma purtroppo con H3G tutto diventa possibile!
Quella chiamata è stata ricevuta alle 14.00 del giorno 30/09/2009 sotto copertura TIM. Secondo me non essendo sotto copertura 3 mi è stata conteggiata nel mese di ottobre perchè tutte le operazioni che ho fatto sotto 3 nel giorno 30 sono state conteggiate.
-
Citazione:
mixer
sinceramente non saprei proprio
ma l'assistenza molto spesso ti lascia in attesa infinita o ti chiude il telefono in faccia, quindi per loro il problema è come se non ci fosse. (parlo per esperienza personale)
Si ma qui stiamo parlando di autoricarica non maturata a causa di un loro disservizio.
Anche a me l'ultimo sms del 30 conteggiato si riferisce alle 13.30 quando invece la sera ne ho ricevuti diversi.
E l'autoricarica maturata è di 4,74 euro e con i messaggi ricevuti dopo le 13.30 sarei arrivato a 5 euro.
Ora attendo l'aggiornamento delle soglie e poi farò la segnalazione.
-
Citazione:
mixer
ormai mi sono fatto furbo e mi faccio richiamare da loro
E come fai? Magari continui a scrivere mail a cui puntualmente rispondono "a cavolo", finché si decidono a chiamarti?
Citazione:
mixer
così mi autoricarico
Questa è bella. Vuoi dire che chiamano da rete fissa o da cellulari NON Tre... dai, non ci credo! :eek:
Citazione:
danio.78
E l'autoricarica maturata è di 4,74 euro e con i messaggi ricevuti dopo le 13.30 sarei arrivato a 5 euro.
Non mi dire... anche qui nella stessa situazione?! Allora vuol dire che proprio ce la cerchiamo!!! :whistling
Dai, tutto sommato è bella questa Tre, altrimenti che divertimento ci sarebbe? :LOL:
-
Citazione:
PPL
Non mi dire... anche qui nella stessa situazione?! Allora vuol dire che proprio ce la cerchiamo!!! :whistling
Dai, tutto sommato è bella questa Tre, altrimenti che divertimento ci sarebbe? :LOL:
hahaha e già.
Attendo che aggiornino le soglie poi vediamo.
@ mixer: Scusa ma come ci si autoricarica facendosi chiamare dall'assistenza?
-
L'amara conferma è arrivata. Soglie aggiornate al 1 ottobre e 20 SMS conteggiati appunto nel mese in corso. :wall:
Tuttavia il dettaglio traffico in entrata del corrente mese NON risulta disponibile e non vedo come potranno tali messaggi risultare mai in tale elenco, essendo pervenuti la sera del 30 settembre... IMHO il problema di visualizzazione potrebbe essere dovuto proprio a questo! :ranting:
Partita seconda mail e messaggio da area clienti. Vediamo cosa s'inventano... :incavol:
:thumbdown
-
Citazione:
PPL
E come fai? Magari continui a scrivere mail a cui puntualmente rispondono "a cavolo", finché si decidono a chiamarti?
inserisco semplicemente la fascia oraria in cui sono reperibile
Questa è bella. Vuoi dire che chiamano da rete fissa o da cellulari NON Tre... dai, non ci credo! :eek:
prova
:bye:
------------------
-
L'assistenza clienti è un muro di gomma. Le esperienze in merito ci insegnano questo. Basterebbe predisporre un accredito manuale, a cui il cliente ha sacrosanto diritto, ma tant'è che la risposta standard del "customer care" è la seguente: conta la data di processamento nei sistemi.
Anche a me è capitato che alcune chiamate e/o sms venissero processati nel mese solare successivo a quello della effettiva ricezione. Fortunatamente non sono mai stati decisivi ai fini dell'erogazione dell'autoricarica maturata, ma capisco coloro che si trovano nella situazione opposta. In bocca al lupo!
Saluti.
-
Citazione:
sintesi
L'assistenza clienti è un muro di gomma. (...). In bocca al lupo!
Sull'assistenza hai proprio ragione... crepi il lupo.
Nell'area clienti hanno risposto laconicamente che:
Citazione:
la sua richiesta non puo' essere accolta e che i 20 sms ricevuti saranno conteggiati nelle soglie nel mese di ottobre
mentre come risposta alla mail hanno provato a contattarmi... con uno squillo! Ho lasciato anche un recapito alternativo, sperando che richiaminino seriamente e facendo intendere che in alternativa avrò un altro bel "tassello" da aggiungere alla prossima conciliazione con la Camera di Commercio per il "fattaccio" del Negozio3.
Comunque la loro tattica punta allo sfinimento dei clienti. Che brutto modo di fare!
-
Intanto il traffico ricevuto continua a NON essere disponibile. Continuo a credere che dipenda proprio da quei famosi 20 SMS, che il sistema non sa proprio contabilizzare... e quindi non può mostrarmeli nell'elenco di ottobre se pervenuti a settembre!
A qualcuno succede una cosa del genere?
-
Citazione:
PPL
Intanto il traffico ricevuto continua a NON essere disponibile. Continuo a credere che dipenda proprio da quei famosi 20 SMS, che il sistema non sa proprio contabilizzare... e quindi non può mostrarmeli nell'elenco di ottobre se pervenuti a settembre!
A qualcuno succede una cosa del genere?
A me hanno aggironato nel pomeriggio e mi risultano 3 sms del 30 settembre conteggiati a ottobre.
-
Citazione:
danio.78
A me hanno aggiornato nel pomeriggio e mi risultano 3 sms del 30 settembre conteggiati a ottobre.
Quindi forse non avresti comunque raggiunto la soglia...
Anch'io devo smentire il mio post precedente in quanto purtroppo nel dettaglio del traffico ricevuto ad ottobre, visibile solo oggi, risultano tranquillamente i 20 SMS, pervenuti la sera del 30 (con tanto di data e orario!). Ovviamente ho riscritto allegando immagine del dettaglio.
Ma in base a quale norma possono conteggiare "eventi" verificatisi in un mese - e da loro stessi attestati! - nel successivo? :eek:
Con i loro potenti "sistemi", sono davvero incredibili! :furious:
P.S. Non voglio neppure immaginare cosa potrà succedere con le Tutto3 a cui risulta una data scadenza del raddoppio ricariche di giugno 2010, oppure con le 3Power10 attivate dal 1 ottobre che non dovrebbero pagare il canone da aprile 2010... :blink:
-
Mi ha richiamato una signorina piuttosto gentile e cordiale, che dopo aver sentito le mie rimostranze, resasi conto dell'evidenza delle mie ragioni (o almeno così sembrava!), ha aperto una segnalazione - ma perché, quelle fatte da me cos'erano?! :wall:- e promesso di darmi una risposta quanto prima. Sarà la volta buona che il grandioso Servizio Clienti riesca a risolvere un problema apparentemente banale in maniera "bonaria" e senza dover alzare troppo la voce? Boh, vedremo...
Domani vi faccio sapere se la chiamata è stata conteggiata nelle soglie, come sosteneva mixer.
-
Citazione:
PPL
Mi ha richiamato una signorina piuttosto gentile e cordiale, che dopo aver sentito le mie rimostranze, resasi conto dell'evidenza delle mie ragioni (o almeno così sembrava!), ha aperto una segnalazione - ma perché, quelle fatte da me cos'erano?! :wall:- e promesso di darmi una risposta quanto prima. Sarà la volta buona che il grandioso Servizio Clienti riesca a risolvere un problema apparentemente banale in maniera "bonaria" e senza dover alzare troppo la voce? Boh, vedremo...
Domani vi faccio sapere se la chiamata è stata conteggiata nelle soglie, come sosteneva mixer.
Tutte c...., la segnalazione come è stata aperta, se lo ha veramente fatto, così viene chiusa e non ti richiama nessuno stanne certo. O se ti chiamano ti dicono che ti attacchi al tram.
-
Sì per esperienza sarei portato a dire lo stesso ma la signorina davvero sembrava dalla mia parte (anche se conta molto poco!). Intanto ho risposto alla mail dove dicevano di avermi contattao telefonicamente ecc. ecc....