ciao a tutti...la questione è stata già sollevata, ma non ho trovato risposte chiare alla mia domanda...
ho inviato il fax con modulo per restituzione credito allegato, copia del mio documento fronte\retro e per sicurezza anche il cf; preciso che non ho richiesto la disattivazione con una raccomandata a\r ma solo via fax, è corretto?
ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, neanche ad una mail che ho mandato un paio di giorni fa per sapere se avessero ricevuto il fax...
se chiamo il 133 mi addebiteranno la chiamata visto che si tratta di info?
grazie in anticipo...
edit: appena arrivata risposta alla mail:
Gentile Signora Vesco,
In merito alla sua richiesta la informiamo che è arrivato il fax ma per procedere a fare la richiesta di disattivazione dell' utenza di numero +3939219..... manca una copia della raccomandata con ricevuta di ritorno e una copia della sua carta di identità .
La preghiamo di rinoltrare il fax con tutti i documenti richiesti al fax 800-179-600 e dopo richiamare al servizio clineti 133 per verificare se il fax è arrivato con successo al nostro dipartimento .
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Giuliana.
Gruppo Nevada.
Servizio Clienti 3
tre.it
ok, quindi devo per forza mandare anche la raccomandata oltre al fax.
mi confermate che non posso chiedere i soldi indietro (che comunque sono credito effettivo ricaricato) senza mandare la raccomandata?
magari qualcuno ha avuto esperienze diverse...
grazie di nuovo..
pps: (scusate la lunghezza ma vorrei capire bene)
e se faccio mnp?
in automatico vale come disattivazione e posso chiedere che il credito residuo mi sia versato tramite bonifico?