basta rispondere NO :P
Se non lo compili imho ti crei delle grane inutili... perché mai non rispondere?!
Visualizzazione Stampabile
basta rispondere NO :P
Se non lo compili imho ti crei delle grane inutili... perché mai non rispondere?!
come si può sapere di quale parte del credito presente sulla usim può essere trasferito ad altro operatore o rimborsato tramite bonifico/assegno?
grazie
(non mi dite di chiamare il 133...sarebbe un calvario..)
LEggere un altro 3ad di Mondo3, nato da questa news, posso dirtelo? :D
E' tutto qua, polemiche e corso di matematica compresi :P -> Calcolo del credito residuo H3G spettante
è tutta un ginepraio la 3... io ho fatto la mnp andata a buon fine il 24 gennaio.. ho chiesto il 25 il rimborso, il 26 mi arriva un sms con un link in cui mi si dice che possono rimborsarmi solo con un assegno di traenza e manca l'indirizzo.. reinvio SUBITO il fax (il 26).. oggi chiamo la 3 non avendo avuto nessuna notizia e Anabela mi dice che è tutto fermo perché nel fax non si leggono i miei dati (e quando me lo dicono?) e mi dice che mi apre la pratica, 40 minuti al telefono e alla fine mi dice che mi richiama perché deve fare ulteriori controlli.. mi richiama circa 2 ore dopo e mi dice che mi possono rimborsare subito (?) ma solo con bonifico e serve l'iban (che avevo inviato nel primo fax!!!).. insomma adesso attendo sue notizie ma se non ne ricevo in una settimana richiamo di nuovo.. misà che li rivedrò con il lanternino questi 357€... :chair:
Ciao ragazzi, urge un consiglio ...
In data 19/11/2010 ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno per la monetizzazione del credito tramite bonifico bancario (modulo firmato con IBAN e documento allegato), per un utenza H3G cessata (ex Scegli 3 2008 con parecchio credito acquistato).
Fino ad ora, non ho ricevuto nessun riscontro da H3G e i "famosi" 30 giorni lavorativi sono passati !
Ho scritto anche una mail, e mi hanno risposto che la pratica è in lavorazione...
Li ho pure minacciati di un azione legale, cosa devo fare? :ranting:
Invio il "solito" fax ?
Uff ... :cry:
stamattina è arrivato l'assegno per la restituzione del credito residuo:applauso::applauso::applauso:
la richiesta è stata fatta SOLO via fax, allegando anche fotocopia della carta di identità e cod.fisc., a metà gennaio (non ricordo la data). come modalità avevo scelto il bonifico. dopo 2 giorni mi chiamano informandomi che non era possibile restituire il credito mediante bonifico, ma solo con assegno. mi chiedono dove lo possono spedire e stamattina ha bussato il postino:lol:
è un'assegno postale a vista non trasferibile
:bye:
Diciamo che anche a me alla fine è andata così, ieri ho ricevuto l'assegno postale da parte di H3G, meno male !!!
Alla fine gli avevo ri-faxato tutto, ma stavolta come metodo avevo scelto assegno (la prima volta aveco scelto bonifico ma mi era stato comunicato successivamente che era possibile solo ricevere un assegno).
Grazie H3G ! :applauso::clap:
e quanto tempo impiegano quindi?
si infatti.. io ho fatto richiesta il 26 ma ancora non si capisce se mi fanno il bonifico o l'assegno.. ma scusate.. assegno POSTALE?! grz:(
nel mio caso sono trascorsi circa 20 giorni dall'invio del fax e l'arrivo della raccomandata con l'assegno
emettono un assegno POSTALE, sono andata giusto stamattina in banca a versarlo.
l'assegno è stato emesso il 4 febbraio ed ha validità 30 gg. così come ho già detto, anche io avevo chiesto il bonifico, ma non è stato possibile:eek::eek::eek:
grazie mille!! :bye:
ragazzi a me è arrivato il bonifico oggi.. BONIFICO non assegno postale...mah..cmq, primo fax con l'iban inviato il 25 gennaio, ill 26 mando il correttivo con l'indirizzo per l'assegno, il 3 mi chiama la 3 per dirmi che l'iban si legge male..oggi 14 febbraio arrivato il rimborso.. fiuuu.. :) 19-20 giorni più o meno! ciao a tutti!
ciao a tutti...la questione è stata già sollevata, ma non ho trovato risposte chiare alla mia domanda...
ho inviato il fax con modulo per restituzione credito allegato, copia del mio documento fronte\retro e per sicurezza anche il cf; preciso che non ho richiesto la disattivazione con una raccomandata a\r ma solo via fax, è corretto?
ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, neanche ad una mail che ho mandato un paio di giorni fa per sapere se avessero ricevuto il fax...
se chiamo il 133 mi addebiteranno la chiamata visto che si tratta di info?
:(
grazie in anticipo...
edit: appena arrivata risposta alla mail:
Gentile Signora Vesco,
In merito alla sua richiesta la informiamo che è arrivato il fax ma per procedere a fare la richiesta di disattivazione dell' utenza di numero +3939219..... manca una copia della raccomandata con ricevuta di ritorno e una copia della sua carta di identità .
La preghiamo di rinoltrare il fax con tutti i documenti richiesti al fax 800-179-600 e dopo richiamare al servizio clineti 133 per verificare se il fax è arrivato con successo al nostro dipartimento .
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Giuliana.
Gruppo Nevada.
Servizio Clienti 3
tre.it
ok, quindi devo per forza mandare anche la raccomandata oltre al fax.
mi confermate che non posso chiedere i soldi indietro (che comunque sono credito effettivo ricaricato) senza mandare la raccomandata?
magari qualcuno ha avuto esperienze diverse...
grazie di nuovo..
pps: (scusate la lunghezza ma vorrei capire bene)
e se faccio mnp?
in automatico vale come disattivazione e posso chiedere che il credito residuo mi sia versato tramite bonifico?