il premio sembra quella della promo Roulette:
Promozione “Roulette”, non c’è due senza… 3
Ragazzi... ieri mi è arrivato un sms su una USIM silente (gli sto portando sopra un nuovo numero Uno Mobile) con il seguente testo:
Grazie alla promo 3 TI REGALA SKY ti sono stati erogati 10 euro da utilizzare fino al 29/10/2009 verso numeri 3 e rete fissa
Premetto che non ho SKY e tanto meno la voglio... ora vorrei sapere cosa comporta questo sms a arte i 10€ di bonus ....
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
il premio sembra quella della promo Roulette:
Promozione “Roulette”, non c’è due senza… 3
arrivato anche a me, chiamando il 4330 e scegliendo 1 dice operazione 9000
ciao super matrix, stessa cosa a me usim in cassetto da un bel pezzo, la ricarico il 16/09/2009 per fare un opzione e mi arriva la prima promo della tuasette, oggi mi arriva questa come a te e 5 minuti fa un' altra che mi raddoppia le ricariche per 3 mesi e ogni mese 10€ grati e mi regalano anche sky, chissa che tra un po' mi pagano anche l' affitto o il bollo auto.....
cavolo...quella del raddoppio mi manca...a me basterebbe che mi pagasse il mutuo..a vita :-D
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
ricevuto anch'io l'sms promozionale
-10 euro al mese
-raddoppio della ricarica
-tua 7
il tutto per 3 mesi
anche se poi il raddoppio della ricarica ti vale solo verso 3 e fissi
si, nel mio caso è un'opzione che non sfrutterò
P.S. chiamando il 4949, c'è anche la possibilità di avere sky a 49 euro per 3 mesi rimborsati sotto forma di ricarica sul numero 3, ma logicamente me ne starò alla larga...
pure io... SKY, se la conosci.. la eviti![]()