Peccato che l'importo del raddoppio della Ricarica sia solo Vs numeri 3 e rete fissa :(
Visualizzazione Stampabile
Peccato che l'importo del raddoppio della Ricarica sia solo Vs numeri 3 e rete fissa :(
a me si.
è arrivata la busta di h3g...
dietro è tutta gialla con un 3 con due cerchi intorno....come i conti alla rovescia dei vecchi film su bobina... e con scritto "sta per iniziare un'offerta che è uno spettacolo"
mi è arrivata su una delle mie usim3, precisamente una MUSIC3 che avevo preso su internet gratis e che è sempre stata in un cassetto...
per i 49 euro di rimborso sky, c'è il trucco dietro....non si può recedere dopo i 3 mesi a 49 euro, ma bisogna mantenere l'abbonamento, cito la frase dal pdf di sky.
qui trovate tutto:Citazione:
Si ricorda che, per avere diritto al premio, il nuovo cliente non dovrà essersi avvalso
della facoltà di recedere dal contratto di abbonamento SKY.
http://www.sky.it/pdf/promozione3.pdf
questo link era allegato nella lettera.
grande, modifico la news aggiungendo il link
grazie :beer:
Pure la mia era una music3 :lol:
Interessante questo passo del regolamento:
Quindi prevedono che 1000 persone si abbonino, quale può essere la percentuale di aderenti rispetto ai contattati? 10%? sarebbero quindi 10000 utenze promozionate; 5%? quindi 20000 ?Citazione:
Il promotore prevede di consegnare agli aderenti all’iniziativa traffico telefonico in omaggio per un valore complessivo di Euro 49.000,00.
Ho capito perchè nn ho avuto il raddoppio della ricarica ora...il raddoppio arriva nel mese successivo..si dice da settimana scorsa,ma,a me l'hanno attivata il 17 settembre,quindi più di 2 settimane fa...poi,la tariffa,è attiva dal 17 settembre al 28 dicembre...sn 3 mesi e 11gg...buono!!:)Se si conta che i mesi contemplati includono 2 mesi da 31gg e 1 da 30...quindi,in teoria,doveva scadere il 19 e nn il 28...sbaglio??
infatti e' strano che sia attiva dal 17, le mie fonti mi comunicavano il 29 (che sarebbe perfetta come data d'inizio, vista la scadenza del 28/12, 3 mesi esatti) cmq meglio cosi' :P
io ho provato dal 18 ma mi tariffava con la super 3 2007 che e' la tariffa della sim, ho anche contattato il 133 ma mi hanno risposto che non ero sotto rete 3 , balla delle balle..
a me è arrivata per un numero che francamente non saprei nemmeno dove l'ho messo...non vorrei fosse la sim che ho regalato a Giovax nel 2007...ma credo di no..
Giovax,se leggi,verifica se quel numero finisce con 197...
ad ogni modo,è arrivata la bustona come gia' descritta da altri amici..
interessante la tariffa di 7 centesimi al minuto senza scatto per 3 mesi...peccato non ricordi dove ho messo quella sim...
no, no, la Tua7 HA lo scatto alla risposta!! dove avete letto che non l'avrebbe? non e' stato specificato esplicitamente nell'ultima notizia pubblicata, ma non e' cambiata la promozione rispetto al passato, almeno non mi risulta