Visualizzazione Stampabile
-
hanno contattato anche me, ma dopo un pò è venuto fuori la storia del comodato...:thumbdown
chiaramente ho rifiutato :contratto:
P.S. hanno chiamato su tutte le usim che abbiamo in famiglia, anche su quelle mai ricaricate e mai utilizzate, il bello che esordivano anche li con la storia della fedeltà e del buon cliente :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixer
hanno contattato anche me, ma dopo un pò è venuto fuori la storia del comodato...
Credo sia necessario fare un po' di chiarezza, altrimenti si rischia di creare confusione. La Tre, evidentemente, non ha una sola promozione in corso, quindi è possibile che si ricevano offerte che apparentemente possono sembrare identiche ma che in realtà non lo sono. Nel mio caso, ripeto, la storia del comodato non si è mai scritta, al contrario, mi è stato espressamente detto che il telefono non è in comodato e non è previsto alcun obbligo di ricarica. Inoltre la promozione è chiaramente identificata con il nome “3 ti regala”, quindi è sufficiente dare all’operatore questo riferimento per capire di cosa si sta parlando.
-
Citazione:
Max3
:D
Posso chiederti la tua fedeltà ad H3g come si qualifica? Tipologia di consumi, da quanti anni sei cliente...ecc.?
1. Cliente da novembre 2005 (in effetti mi definirei fedele)
2. Consumo circa 15 euro/mese (non mi collocherei tra i migliori clienti)
3. Spendo "esattamente" 5 euro/anno :devil: (no, non mi collocherei proprio tra i migliori clienti)
4. Sono simpatico (...) ^_^
-
-
Citazione:
faquick
Il problema ora è capire cosa si intende per "cliente affezionato"...
E' un criterio che lascia ubn po' il tempo che trova...
Meglio dire "random"...
-
cliente 3 dal febbraio 2005, sempre comodati mi hanno proposto, parlando con un operatore ho saputo che questa offerta è random
-
cavolo! Ma è possibile saperlo dal dealer se si è scelti o devono chiamare? Perchè devo giusto prendere un telefono muletto...
-
Quindi c'è una possibilità anche x chi è cliente da poco?
Io sn cliente 3 dal 2005 ma la scheda che uso è stata attivata nel dicembre 2008....le altre o sono disattive o passate ad altro operatore,o nn più usate...
Ho qualche speranza?:)
-
Io sono cliente dal 2004. Ma non ho mai, dico MAI, beccato una promo ( eccetto un sms dello Scegli Ancora 3 ). Ed infatti, anche in questo caso, nessuno squillo da parte di 3.
-
Citazione:
ginfizzdry
Io sono cliente dal 2004. Ma non ho mai, dico MAI, beccato una promo ( eccetto un sms dello Scegli Ancora 3 ). Ed infatti, anche in questo caso, nessuno squillo da parte di 3.
Io,nell'arco di questi 5 anni,ho ricevuto diverse promo...ma dopo un po,cominciarono a tartassarmi con le promo legate all'autoricarica...ricevendo poco,nn le potei sfruttare...
cmq,a me,lo seglia ancora 3 nn l'hanno mai offerto...a parte quello che c'era tempo fa che,regalavano il cell con un comodato di 15 mesi..che ora nn ricordo il nome..