Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
ma è un regalo "per sempre" oppure te lo rimodulano e lo richiedono indietro? :rotfl:
non raccolgo.....
-
Si nota una certa paura a prenderlo in c**o ha 3, chissà come mai? :devil:
-
Citazione:
narciso
Ti ringrazio, hai beccato il riferimento giusto ;), a quanto pare non sono il solo.
Meglio così, aspettiamo il pacco.
Poi vi fo' sapere.
Bye.
-
a me hanno telefonato proprio oggi per propormi un LG u960 (bleah), immaginando si trattasse di un comodato ma l'ho lasciata parlare e alla fine ha spiegato tutto per bene (nessun tentativo di farsi un giro con il mio augusto sederone) ho declinato l'offerta e fine della storia.
Ha anche detto il nome della ditta che non lavorava per conto di H3G ma non lo ricordo sinceramente.
-
Ho appena contattato il 133, mi hanno confermato che si tratta della promozione "3 ti regala" e che il terminale, estratto a sorte fra 3 modelli (a me è toccato l'Lg HB620) è totalmente gratuito, così come non è previsto alcun canone o ricarica obbligatoria.
Inoltre sembrerebbe che il terminale sia libero, ovvero utilizzabile con qualsiasi operatore anche non Tre.
Ne prendo atto e ringrazio, non si butta niente.
-
Citazione:
Joky
Ho appena contattato il 133, mi hanno confermato che si tratta della promozione "3 ti regala" e che il terminale, estratto a sorte fra 3 modelli (a me è toccato l'Lg HB620) è totalmente gratuito, così come non è previsto alcun canone o ricarica obbligatoria.
Inoltre sembrerebbe che il terminale sia libero, ovvero utilizzabile con qualsiasi operatore anche non Tre.
Beh, a questo punto bisogna cominciare a credere che sia davvero un regalo.... Sono incuriosito dalla cosa...:eek:
-
-
Citazione:
FOLGORE
Ammazza che malfidati:-)
..a pensare male si fà peccato, ma spesso ci si indovina !:lol: A scanso di equivoci, comunque, ora metto su tutti i telefonini che ho in casa tutte le usim 3 che possiedo e li tengo accesi: hai visto mai che....:thumbup:
-
Pare,dal link postato,che sia un regalo,confermato anche da operatori del 133..e se tutti dicono la stessa cosa,forse qualcosa di vero c'è...cmq nessuna chiamata...
Bè se il cell è operator o usim(o entrambi)lock,il valore reale cala di molto..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Joky
:D
Posso chiederti la tua fedeltà ad H3g come si qualifica? Tipologia di consumi, da quanti anni sei cliente...ecc.?
Citazione:
ginfizzdry
..a pensare male si fà peccato, ma spesso ci si indovina !:lol: A scanso di equivoci, comunque, ora metto su tutti i telefonini che ho in casa tutte le usim 3 che possiedo e li tengo accesi: hai visto mai che....:thumbup:
:lol: quasi quasi....
Oggi a me hanno regalato OneClub per una settimana, ma col binocolo che mi collego al link di accettazione....:devil: