Disponibilità Iphone 32 gb per aziende ???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Disponibilità Iphone 32 gb per aziende ???

Partecipante Super

Predefinito Disponibilità Iphone 32 gb per aziende ???

Buongiorno ,
    come mai le aziende non possono acquistare l'Iphone da 32 GB ? Ieri sono stato in due negozi 3 a Milano e mi hanno detto che nonostante avessero disponibile l'phone da 32 GB , potevano vendermi solo l'Iphone da 16 GB perchè il cellulare Apple doveva essere intestato ad una società.
    I privati possono acquistare sia l'Iphone da 16 GB che l'Iphone 32 GB.
    Come mai c'è questa discriminazione ?
    La mia società ha già una linea telefonica con Tre e vorrebbe attivare una nuova linea con l'Iphone da 32 GB ma non posso farlo. Perchè ?

Predefinito

ti confermo la cosa, ci è stato ricordato in questi giorni via mail che il 32 gb è disponibile solo per gli utenti consumer.
    Luca

Partecipante Super

Predefinito

Supermagilla lavori in un negozio 3 ? Avete scoperto il motivo per il quale non si possono vendere gli Iphone 32 GB alle aziende ? Eventualmente qual è la tua idea ?
    Grazie.
    Mattia

Predefinito iphone 32gb

Ciao masamat,
    al momento non si possono vendere alle aziende solo e unicamente perche' non disponibili in quantita' sufficiente e quindi si e' scelto di lasciarli momentaneamente solo agli utenti consumer.

Se ti interessa contattami e ti aggiornero' non appena torneranno disponibili.

Saluti

Predefinito

uhm.... onestamente quelli che scarseggiano sono i 16 gb, non i 32 gb. Io ad esempio di 32 ne ho veramente tanti, e con questa cosa che non posso darli ai business (anche una persona fisica con partita iva può stipulare un abbonamento business) ne sto perdendo parecchi.
    PS sono al Saturn Fiumicino, all'interno del reparto telefonia.

Partecipante Super

Predefinito

Ciao , chi lavora in un Negozio 3 mi può confermare che gli Iphone 3gs da 32 GB sono tornati disponibili per le aziende ?
    In attesa di una vostra rapida risposta , vi ringrazio e vi saluto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masamat Visualizza Messaggio
    Ciao , chi lavora in un Negozio 3 mi può confermare che gli Iphone 3gs da 32 GB sono tornati disponibili per le aziende ?
    In attesa di una vostra rapida risposta , vi ringrazio e vi saluto.

Ciao,

no, i 32 gb non sono tornati disponibili per le aziende, e credo che, almeno per il momento, nn ci sia in programma di riabilitarli.
    3 corner Saturn Roma Est

Partecipante Super

Predefinito

Forse vi state sbagliando tutti ???!!! Ho ricevuto la seguente risposta ad una email spedita al direttore generale della TRE:

----- Original Message -----
    From: ServizioClienti_CCRM
    To: F.............L s.r.l.
    Cc: R......a D...a ..tre.it)
    Sent: Monday, October 05, 2009 12:26 PM
    Subject: RE: Disponibilità Iphone 32 GB per aziende ???#P1#

Gentile sig. M........,

facendo seguito alla sua mail del 15/09/09 inviata al nostro direttore generale, le comunichiamo che in attivazione l'iPhone è disponibile nelle modalità:

Attivazione Differita: per i modelli iPhone 3G da 8GB nero, iPhone 3GS da 16 GB nero o bianco e iPhone 3GS da 32 GB nero o bianco.
    Attivazione Immediata: per i modelli iPhone 3G da 8GB nero, iPhone 3GS da 16 GB nero o bianco.

Le confermiamo che il modello da 32Gb è disponibile per la clientela Business mediante il canale di attivazione degli agenti di vendita.

Può prenotare la visita di un agente di vendita vistitando il nostro sito all'indirizzo tre.it/business al tab Contatto commerciale.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139 o all’indirizzo e-mail s............e@tre.it
    Manuela
    Servizio Aziende 3
    www.tre.it
    La invitiamo a scoprire i vantaggi riservati al Referente Aziendale e le novità sul Company PIN accedendo gratuitamente all'Area Clienti 139 direttamente dal suo videofonino o in alternativa dall'Area Clienti 139 del sito www.tre.it/business
    * la chiamata è gratuita da Rete Fissa Telecom Italia e da Rete Mobile 3. Gli operatori del Servizio Clienti Aziende 3 rispondono tutti i giorni dalle ore 8 alle 24.
    CONFIDENZIALE: Questo messaggio e gli eventuali allegati sono confidenziali e riservati. Se vi è stato recapitato per errore e non siete fra i destinatari elencati, siete pregati di darne immediatamente avviso al mittente. Le informazioni contenute non devono essere mostrate ad altri, né utilizzate, memorizzate o copiate in qualsiasi forma.

-----Original Message-----
    From: F.............L s.r.l. [mailto:info@f..............l.it]
    Sent: 15 September 2009 08:26
    To: R......a D...a (tre.it)
    Subject: Disponibilità Iphone 32 GB per aziende ???

Buongiorno ,
    come mai le aziende non possono acquistare l'Iphone da 32 GB ? Ieri sono stato in due negozi 3 a Milano e mi hanno detto che nonostante avessero disponibile l'phone da 32 GB , potevano vendermi solo l'Iphone da 16 GB perchè il cellulare Apple doveva essere intestato ad una società.
    I privati possono acquistare sia l'Iphone da 16 GB che l'Iphone 32 GB ? Come mai c'è questa discriminazione ?
    La mia società ha già una linea telefonica con Tre e vorrebbe attivare una nuova linea con l'Iphone da 32 GB ma non posso farlo. Perchè ?
    In attesa di una sua cortese risposta , le porgo cordiali saluti.
    Grazie.
    M......a M........e
    Cell. 3...............2
    F.........L S.R.L.

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

e invece le informazioni errate sono proprio quelle di questa email :-)
    i 32 GB non sono ancora nel listino business, o meglio ci sono stati i primi 4 giorni e poi subito tolti
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Super

Predefinito

Mi ha risposto la segretaria del direttore generale !!! NON PUO' ESSSERE SBAGLIATA LA COMUNICAZIONE !!! Magari è vero che solo gli agenti di vendita ,e non i negozi ,posso vendere l'iphone 3GS da 32 GB , appunto in modalità differita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social