Forse vi state sbagliando tutti ???!!! Ho ricevuto la seguente risposta ad una email spedita al direttore generale della TRE:
----- Original Message -----
From: ServizioClienti_CCRM
To: F.............L s.r.l.
Cc: R......a D...a ..tre.it)
Sent: Monday, October 05, 2009 12:26 PM
Subject: RE: Disponibilità Iphone 32 GB per aziende ???#P1#
Gentile sig. M........,
facendo seguito alla sua mail del 15/09/09 inviata al nostro direttore generale, le comunichiamo che in attivazione l'iPhone è disponibile nelle modalità:
Attivazione Differita: per i modelli iPhone 3G da 8GB nero, iPhone 3GS da 16 GB nero o bianco e iPhone 3GS da 32 GB nero o bianco.
Attivazione Immediata: per i modelli iPhone 3G da 8GB nero, iPhone 3GS da 16 GB nero o bianco.
Le confermiamo che il modello da 32Gb è disponibile per la clientela Business mediante il canale di attivazione degli agenti di vendita.
Può prenotare la visita di un agente di vendita vistitando il nostro sito all'indirizzo tre.it/business al tab Contatto commerciale.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139 o all’indirizzo e-mail s............e@tre.it
Manuela
Servizio Aziende 3
www.tre.it
La invitiamo a scoprire i vantaggi riservati al Referente Aziendale e le novità sul Company PIN accedendo gratuitamente all'Area Clienti 139 direttamente dal suo videofonino o in alternativa dall'Area Clienti 139 del sito www.tre.it/business
* la chiamata è gratuita da Rete Fissa Telecom Italia e da Rete Mobile 3. Gli operatori del Servizio Clienti Aziende 3 rispondono tutti i giorni dalle ore 8 alle 24.
CONFIDENZIALE: Questo messaggio e gli eventuali allegati sono confidenziali e riservati. Se vi è stato recapitato per errore e non siete fra i destinatari elencati, siete pregati di darne immediatamente avviso al mittente. Le informazioni contenute non devono essere mostrate ad altri, né utilizzate, memorizzate o copiate in qualsiasi forma.
-----Original Message-----
From: F.............L s.r.l. [mailto:info@f..............l.it]
Sent: 15 September 2009 08:26
To: R......a D...a (tre.it)
Subject: Disponibilità Iphone 32 GB per aziende ???
Buongiorno ,
come mai le aziende non possono acquistare l'Iphone da 32 GB ? Ieri sono stato in due negozi 3 a Milano e mi hanno detto che nonostante avessero disponibile l'phone da 32 GB , potevano vendermi solo l'Iphone da 16 GB perchè il cellulare Apple doveva essere intestato ad una società.
I privati possono acquistare sia l'Iphone da 16 GB che l'Iphone 32 GB ? Come mai c'è questa discriminazione ?
La mia società ha già una linea telefonica con Tre e vorrebbe attivare una nuova linea con l'Iphone da 32 GB ma non posso farlo. Perchè ?
In attesa di una sua cortese risposta , le porgo cordiali saluti.
Grazie.
M......a M........e
Cell. 3...............2
F.........L S.R.L.