Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille per le informazioni... visto che siete così preparati continuo con le domande: la usim abbinata al cellulare in offerta è compresa nel prezzo o si deve pagare a parte ? La scelta del piano in fase di attivazione nel caso di "3power10 le" e' gratuita ?
L'lg disney (usim lock) ha la gd3 inclusa a vita? Anche su questo posso attivare la 3power10 le? Nel sito 3 riporta come piani sottoscrivibili solo 3senza scatto e 3autoricarica.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
grazia73
Grazie mille per le informazioni... visto che siete così preparati continuo con le domande: la usim abbinata al cellulare in offerta è compresa nel prezzo o si deve pagare a parte ? La scelta del piano in fase di attivazione nel caso di "3power10 le" e' gratuita ?
Si, tutto compreso
Citazione:
grazia73
L'lg disney (usim lock) ha la gd3 inclusa a vita? Anche su questo posso attivare la 3power10 le? Nel sito 3 riporta come piani sottoscrivibili solo 3senza scatto e 3autoricarica.....
è incompatibile
-
Citazione:
From_USA
ma è USIM LOCK o no?
se no ne prendo addirittura 2.... però la sicurezza di questo non ce l'ho da nessuna parte!
-
Citazione:
1979
ma è USIM LOCK o no?
se no ne prendo addirittura 2.... però la sicurezza di questo non ce l'ho da nessuna parte!
si parlava degli lg U 250 a 39€
mi quoto perchè mentre rileggevo la discussione e ricordavo che x-v-vendetta diceva che fossero tutti op lock ma non usim lock, oggi in ben tre posti diversi la mia ragazza ha provato a prenderlo e le hanno detto che sn tutti usim lock per 18mesi...
non ci capisco più nulla
-
Citazione:
1979
si parlava degli lg U 250 a 39€
mi quoto perchè mentre rileggevo la discussione e ricordavo che x-v-vendetta diceva che fossero tutti op lock ma non usim lock, oggi in ben tre posti diversi la mia ragazza ha provato a prenderlo e le hanno detto che sn tutti usim lock per 18mesi...
non ci capisco più nulla
Io ho un LG U250 "vecchio" di un annetto. E' rigorosamente usim-lock.:thumbdown
-
Citazione:
cuorin
io di b640 ahimè ne ho troppissimi.... invendibili a mio avviso.........
ciao cuorin, perchè dici che sono invendibili? fa cosi schifo quel telefono?
sono veramente oplock e non usim lock? eventualmente verrei a prenderne uno...
-
perchè a me non piacciono...
guarda la comunicazione avuta è che erano usim lock ma sono oplock,per lo meno quelli che ho io sono oplock,ne ho attivati parecchi e leggono altre schede tre.
-
scusate boys, due domande riepilogative insomma:
1)il b640 samsung e' davvero op lock? mi servirebbe per una mia usim 3 che gia' uso...
2 negozianti 3 store mi han detto che e' sim lock!
2) il nokia 3120 sentendo su altri forum e testimonianze altri utenti dicon che e' op lock e anche su sito 3 lo specifica...qualke dealer puo' dirmelo di precisO?
-
1. sono oplock
2.sono oplock :rolleyes:
3.è oplock :lol: e rientra nella promo superinternet se può esserti utile
:bye:
-
E l'lg u250 è sim lock o operator lock?
-
-
Citazione:
cuorin
usim lock.........
Quelli che vendono a 49€.
Quelli a 39€ mi hanno comunicato, a differenza di quello che mi disse la commessa, in un altro forum che sono operator-lock.
Ma perchè non si riesce a capire se sono realmente usim o operator lock? E' possibile che uno per saperlo si devono "buttare" 39€ e acquistarlo? :(
-
nel pomeriggio ti faccio sapere.... ma mi pare usim lock
-
Citazione:
cuorin
nel pomeriggio ti faccio sapere.... ma mi pare usim lock
Ok, fammi sapere, nei negozi 3 ti dicono usim-lock, me l'hanno detto pure per il nokia 3120 in bundle a 79€ che a detta di tutti è operator lock e addirittura legge le schede di altri operatori, ma nei negozi 3 ti dicono sempre "Usim-lock" :chair:
-
facciamo chiarezza
Momo MD 2 a 39€ op lock
Sem W660i a 39€ libero (o al massimo op lock non trovo notizie per il momento)
Samsung B460 a 29€ op lock
LG U250 39€ (operator lock)
LG U450 49 € (operator lock)
Sem K530i a 49€ (operator lock)
nel caso riscontrate un blocco usim lock il vostro dealer deve mandare un fax con scritto il tutto e verrà rimosso IMMEDIATAMENTE l'usim lock lasciandolo op lock, spero di esservi stato utile ^^