Visualizzazione Stampabile
-
Arrivare a Cosenza da Treviso... è un pò lunghetta :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
Arrivare a Cosenza da Treviso... è un pò lunghetta :lol:
su dai vieni a fare un giro al caldo sole del Sud!!!
(vedi foto di ieri sera):whistling
http://img251.imageshack.us/gal.php?g=img6838.jpg
-
in puglia arriveresti prima ihihihi
-
Citazione:
ammonite
Qui non siamo ancora arrivati alla neve.. ma siamo fermi ai 4-6° alla mattina.. brrrr
-
Citazione:
Maxim
sul sito shoptre.it è disponibile il 3120 no lock a 79 euro
cortesemente il link diretto dello shop3 perchè non sono riuscito completamente a trovarlo!!! poi nei negozi non ce ne è uno che li abbia disponibili!!
in più aggiungo che i cel a 29 e 39€ che avete segnalato nei negozi dicono di non averli e pare si possano predere solo sullo shop3..
devo fare urgentemente 2 regali!! AIUTOOOOOOOOOOOOO :D
-
Citazione:
ammonite
confermo abbondante presenza a CS, ma piano piano stanno finendo...:shock:
sono disponibili anche LG disney e momo MD2 a 39€, lg 450 e momo md 301 a 49€, Nokia 3120 a 79€. Niente SE.
fatevi un salto a fare la spesa:clap:
LG Disney con Gd3 a 39 euro anche al negozio 3 del centro commerciale porta di roma
-
Citazione:
1979
cortesemente il link diretto dello shop3 perchè non sono riuscito completamente a trovarlo!!! poi nei negozi non ce ne è uno che li abbia disponibili!!
in più aggiungo che i cel a 29 e 39€ che avete segnalato nei negozi dicono di non averli e pare si possano predere solo sullo shop3..
devo fare urgentemente 2 regali!! AIUTOOOOOOOOOOOOO :D
dipende dai negozio.. io ne ho troppi ahahah :rolleyes:
-
Citazione:
sul sito shoptre.it è disponibile il 3120 no lock a 79 euro
RINNOVO LA DOMANDA:
il link diretto dello shop3 perchè non sono riuscito completamente a trovarlo!!!
-
Citazione:
1979
RINNOVO LA DOMANDA:
il link diretto dello shop3 perchè non sono riuscito completamente a trovarlo!!!
Hai ragione. Pare proprio che l' "offerta speciale" per il Nokia 3120, su shop3, sia "lievitata" a 109 euro...:wall:
https://www.shoptre.it/shop3/product...ccc974df300bc9
-
bhè anche perchè 3 negozi 3 su 3 (ihihihih) non li avevano disponibili...
-
-
Se abbinata al samsung b460 o al momo md301 c'è una usim posso attivarla (ovviamente entro il 30/11)con sopra il piano ricaricabile "3power10 forever"? in ogni caso posso usare il cellulare per chiamate e sms/mms con qualsiasi usim 3. Giusto?
-
Citazione:
grazia73
Se abbinata al samsung b460 o al momo md301 c'è una usim posso attivarla (ovviamente entro il 30/11)con sopra il piano ricaricabile "3power10 forever"? in ogni caso posso usare il cellulare per chiamate e sms/mms con qualsiasi usim 3. Giusto?
sull'usim abbinata al telefono puoi attivare la 3power10 LE.
se il telefono è op-lock puoi tranquillamente usarlo con qualsiasi usim 3
-
Citazione:
danio.78
sull'usim abbinata al telefono puoi attivare la 3power10 LE.
Cosa vuol dire LE?
Citazione:
danio.78
Qui dite che il samsung b460 è op lock, ma nel negozio 3 mi hanno assicurato che è sim-lock, può capitare che per il primo periodo si possa utilizzare il cellulare con qualsiasi usim 3, ma che dopo max un mese il sistema vede che il telefono è usato con una sim diversa e provvede al blocco automatico. Secondo voi è vero? Dipenderà da cosa viene inserito a terminale dal negozio 3 al momento dell'attivazione della sim abbinata? La tizia del negozio era sicurissima di questa cosa.... è stata irremovibile.... Sul sito della 3 non ho trovato nulla sull'offerta del samsung b460 a 29,00 OP LOCK.:contratto: Non ho cercato bene o non c'è veramente scritto niente? :bye::bye:
Inizio a ringraziarvi per le informazione che sicuramente arriveranno. Grazie
-
Citazione:
grazia73
Cosa vuol dire LE?
Qui dite che il samsung b460 è op lock, ma nel negozio 3 mi hanno assicurato che è sim-lock, può capitare che per il primo periodo si possa utilizzare il cellulare con qualsiasi usim 3, ma che dopo max un mese il sistema vede che il telefono è usato con una sim diversa e provvede al blocco automatico. Secondo voi è vero? Dipenderà da cosa viene inserito a terminale dal negozio 3 al momento dell'attivazione della sim abbinata? La tizia del negozio era sicurissima di questa cosa.... è stata irremovibile.... Sul sito della 3 non ho trovato nulla sull'offerta del samsung b460 a 29,00 OP LOCK.:contratto: Non ho cercato bene o non c'è veramente scritto niente? :bye::bye:
Inizio a ringraziarvi per le informazione che sicuramente arriveranno. Grazie
3Power10 Limited Edition ovvero quella senza canone per sempre (cosi saranno contenti i fedelissimi del "per sempre", l'importante è che ci credono :lol:).
Lascia perdere quello che dice la tizia del negozio che non sa nemmeno il suo nome.