....magari lasciano 3power10 con il canone ma in più mettono l'autoricarica in entrata
Se sono come le limited edition di Tim e Wind non sarà difficilissimo trovarle, però con 3.. la vita é tutta un quiz, come canatava Arbore... Il problema, secondo me, non è solo la reperibilità facile o meno sul mercato di queste ipotizzate Limited Edition in salsa H3G, bensì anche la possibilità di portare su di esse, con MNP interna e senza triangolazioni, il numero 3 che già usiamo. Con i vecchi clienti 3 non é mai stata granché magnanima, mi pare....![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
....magari lasciano 3power10 con il canone ma in più mettono l'autoricarica in entrata
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Basterebbe l'annullamento del canone, per tutti...
PER SEMPRE???
Perché aprire un altro thread quando esiste già questo?
http://www.mondo3.com/forum/discussi...k-twitter.html
Cmq, per quanto mi riguarda, l'autoricarica se la possono tenere ben stretta...![]()
PER SEMPRE???
discussioni unite![]()
La migliore ricaricabile di 3 e' sicuramente la super5.
Mi stupisco di come sia stata poco capita quando era in vendita e mi stupirei davvero se riuscissero a migliorarla, ma come farebbero a farci pagare meno di 15 cent ogni 3 minuti????
Ultima modifica di Tecno33; 25/09/2009 alle 10:57
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
c'è da dire che quando c'era la Super5 non godeva di una buona reputazione e cmq tra la Super5 e la Super7 io scelgo la seconda tutta la vita (almeno per le mie esigenze non avendo grosse chiamate lunghe)
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
l'unico modo per migliorare la 3power10 è mettergli un'autoricarica e renderla compatibile con i comodati
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Io sto tanto bene con la mitica Super7, ma se alzassero l'autoricarica ne approfitterei![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle