Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxim
è quel per pochi che non mi piace.....mi ricorda tanto la famosa summer edition e i w960i fantasmi
Se sono come le limited edition di Tim e Wind non sarà difficilissimo trovarle, però con 3.. la vita é tutta un quiz, come canatava Arbore... Il problema, secondo me, non è solo la reperibilità facile o meno sul mercato di queste ipotizzate Limited Edition in salsa H3G, bensì anche la possibilità di portare su di esse, con MNP interna e senza triangolazioni, il numero 3 che già usiamo. Con i vecchi clienti 3 non é mai stata granché magnanima, mi pare....:unsure:
-
....magari lasciano 3power10 con il canone ma in più mettono l'autoricarica in entrata
-
Basterebbe l'annullamento del canone, per tutti...
-
Perché aprire un altro thread quando esiste già questo?
http://www.mondo3.com/forum/discussi...k-twitter.html
Cmq, per quanto mi riguarda, l'autoricarica se la possono tenere ben stretta... :yucky:
-
:OT:
discussioni unite :bye:
-
La migliore ricaricabile di 3 e' sicuramente la super5.
Mi stupisco di come sia stata poco capita quando era in vendita e mi stupirei davvero se riuscissero a migliorarla, ma come farebbero a farci pagare meno di 15 cent ogni 3 minuti????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tecno33
La migliore ricaricabile di 3 e' sicuramente la super5.
Mi stupisco di come sia stata poco capita quando era in vendita e mi stupirei davvero se riuscissero a migliorarla, ma come farebbero a farci pagare meno di 15 cent ogni 3 minuti????
Immagino che si riferiscano alle attuali offerte ricaricabili non a quelle passate... Quindi chi ha la super 5 che se la tenga bene stretta!
-
c'è da dire che quando c'era la Super5 non godeva di una buona reputazione e cmq tra la Super5 e la Super7 io scelgo la seconda tutta la vita (almeno per le mie esigenze non avendo grosse chiamate lunghe)
-
l'unico modo per migliorare la 3power10 è mettergli un'autoricarica e renderla compatibile con i comodati
-
Io sto tanto bene con la mitica Super7, ma se alzassero l'autoricarica ne approfitterei :D