Ho letto anche io quella discussione su Facebook e penso che sia una USIM Limited Edititon. Moda diffusa tra gli operatori telefonici, a quanto pare...
Ho letto anche io quella discussione su Facebook e penso che sia una USIM Limited Edititon. Moda diffusa tra gli operatori telefonici, a quanto pare...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Se sono come le limited edition di Tim e Wind non sarà difficilissimo trovarle, però con 3.. la vita é tutta un quiz, come canatava Arbore... Il problema, secondo me, non è solo la reperibilità facile o meno sul mercato di queste ipotizzate Limited Edition in salsa H3G, bensì anche la possibilità di portare su di esse, con MNP interna e senza triangolazioni, il numero 3 che già usiamo. Con i vecchi clienti 3 non é mai stata granché magnanima, mi pare....![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.