messaggio di 3 su facebook e twitter
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

messaggio di 3 su facebook e twitter

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Ho letto anche io quella discussione su Facebook e penso che sia una USIM Limited Edititon. Moda diffusa tra gli operatori telefonici, a quanto pare...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ho letto anche io quella discussione su Facebook e penso che sia una USIM Limited Edititon. Moda diffusa tra gli operatori telefonici, a quanto pare...
    è quel per pochi che non mi piace.....mi ricorda tanto la famosa summer edition e i w960i fantasmi
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    è quel per pochi che non mi piace.....mi ricorda tanto la famosa summer edition e i w960i fantasmi
    Se sono come le limited edition di Tim e Wind non sarà difficilissimo trovarle, però con 3.. la vita é tutta un quiz, come canatava Arbore... Il problema, secondo me, non è solo la reperibilità facile o meno sul mercato di queste ipotizzate Limited Edition in salsa H3G, bensì anche la possibilità di portare su di esse, con MNP interna e senza triangolazioni, il numero 3 che già usiamo. Con i vecchi clienti 3 non é mai stata granché magnanima, mi pare....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social