Ciao a tutti,
in questi giorni sto avendo alcuni problemi con la portabilita' da Vodafone a 3.
Ero un cliente H3G con abbonamento business e ho deciso di fare la triangolazione con Vodafone per sottoscrivere un nuovo abbonamento Zero 8 Pro prendendo in comodato l'Iphone da 32gb.
Ho richiesto la portabilita', ma mi hanno detto che fino a quando gli Iphone non tornano disponibili (secondo loro dopo meta' ottobre) non e' possibile fare la portabilita' dato che e' obbligatorio farla sulla sim interna al cellulare che verra' inviata direttamente in ufficio.
C'e' un modo di risolvere?
Non posso aspettare ancora un mese (dopo 3 settimane gia' passate dal momento della richiesta)!
Io sono di Modena e il magazzino "centrale" sembra essere a Parma, si puo' fare da un altra citta'?
E' l'unico modo?![]()
Ha chi ha la partita iva, considerando l'elevata tenuta del prezzo dell'usato, mica conviene il comodato.
Non faccio il commercialista ma detraendo l'iva e deducendo l'80% dell'importo del cellulare un 3GS 16 GB viene a costare sui 350 euro che equivale al suo valore sul mercato dell'usato dopo un anno.
Con il comodato dopo un anno non puoi far uscire il terminale dai cespiti perchè non è tuo e quindi alla fine ci rimetti.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Washa non si può risoLvere, ed iL 32 gb non è nemmeno sottoscrivibiLe con fuLLfiLLment immediato!! E' un pacco pazzesco, anche perchè non si sa reaLmente se i 32gb torneranno disponibiLi ad ottobre come ti hanno detto via caLL center. Secondo me ti conviene già pensare ad un 16gb o fare come ti ha suggerito Piedone...
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Quindi dite che non cambia niente a provare ad esempio in un negozio di Milano che dovrebbe avere un diverso magazzino centrale e quindi magari diverse disponibilita' (l'ufficio si trova pero' a Modena)??
E non e' possibile usare una sim diversa da quella presente nella confezione dell'iphone per la portabilita' in modo da avere da subito la portabilita' e quindi l'abbonamente e successivamente ricevere l'iphone (con la sim interna non abilitata o utilizzabile come una semplice ricaricabile con un diverso numero)???
Questa situazione e' veramente ridicola, ho imparato a non stupirmi di 3, ma a questi livelli...