Nuove offerte?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Nuove offerte?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Oltre al CC quel che occorre è la rete. Senza rete puoi fare il virtuale. In molte zone d'Italia la TRE è un virtuale. Poi puoi mettere tutte le clausole che vuoi ma se non hai rete è difficile fare oltre una tot % di traffico sotto rete TRE.
    Quoto... Per quanto mi riguarda la rete è essenziale, ben più del Servizio Clienti
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

Follow me on TWITTER

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Come al solito il discorso è strettamente personale.

Chi ha saputo unire le varie promo e tariffe (passate) di 3 (Tutto 3, Super 7 con autoricarica, RC3, ecc.), unite a qualche opzione OA (Gd3, N3, Skype), vive praticamente di rendita caricando 5 o al massimo 10 euro al mese.

Guardate, io uso molto il telefono, chiamate, videochiamate, e-mail, navigazione internet, chiamate Skype (Australia). E sono mesi e mesi (da Gennaio 2009) che non riesco a fare andare il mio credito sotto i 100 euro.

Finchè 3 mi lascia stare così come sono, io non la mollerò di certo. Poi, nella mia zona, non ho particolari problemi di copertura.

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio

Chi ha saputo unire le varie promo e tariffe (passate) di 3 (Tutto 3, Super 7 con autoricarica, RC3, ecc.), unite a qualche opzione OA (Gd3, N3, Skype), vive praticamente di rendita caricando 5 o al massimo 10 euro al mese.

Guardate, io uso molto il telefono, chiamate, videochiamate, e-mail, navigazione internet, chiamate Skype (Australia). E sono mesi e mesi (da Gennaio 2009) che non riesco a fare andare il mio credito sotto i 100 euro.

Finchè 3 mi lascia stare così come sono, io non la mollerò di certo. Poi, nella mia zona, non ho particolari problemi di copertura.
    Non sono l'unico allora :p
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio

Quoto alla grande.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social