La CVGuA che fine fa in caso di MNP dell'altro numero? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

La CVGuA che fine fa in caso di MNP dell'altro numero?

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Ma un funzionamento di questo tipo è valido anche nel caso della wind con un'opzione come la noi2?
    questo interessa molto anche me!

    vorrei tanto triangolare il mio numero e riportarlo in wind su un'altra sim: ma l'altra persona manterrà il noi due verso il mio numero o lo perderà appena passerò a AOM?

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    sapete se c'è un modo per farsi cambiare il numero amico sella cvgua?

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    sapete se c'è un modo per farsi cambiare il numero amico sella cvgua?


    basta chiamare il 133 e chiedere di averlo cambiato: io ho ottenuto il cambio su due sim di familiari

    se l'operatore che ti risponde ti dice che non è possibile, riprova finché non trovi l'operatore che ti fa l'operazione di cambio numero

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    grazie mille geppin@ staera ci provo e vediamo che mi dicono!

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    sapete se c'è un modo per farsi cambiare il numero amico sella cvgua?
    Io sto litigando con la tre perchè ho chiesto il cambio via fax e loro mi hanno tolto la cevgua

    Comunque ho parlato con una signorina del 133 che mi aveva contattato per problemi nel mio cambio piano e mi ha detto che non ci sono problemi e sarà *sicuramente* risolto anche questo problema.

    Devo dire che ultimamente, evitando di chiamare il 133, ma usando solo mail e fax si riescono a risolvere tutti i problemi, magari ci vuole un po' di tempo (7 gg), ma almeno non devi mandare un fax ogni giorno per ricordargli di lavorare.

    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social