hai perfettamente ragione, La3 creo che costi all'Azienda , consiglio vivamente di chiuderla lasciando i canali che oggi funzionano molto bene.

Con il denaro risparmiato investirei DECISAMENTE sul servizio clienti che OGGI e' ancora non all'altezza dell'Azienda.
Io non chiamo piu' se ho un problema scrivo.

Nelle ultime 10 volte che ho chiamato po speso un sacco di soldi SOLO per far capire alla persona che avevo dall'altra parte di cosa avevo bisogno , poi mi hanno messo in attesa per 5 min per poi tornare e dirmi che non avevano notizie in merito !! ASSURDO io per correttezza avevo atteso .

H3G chiudi il canale La 3 e' INUTILE e nessuno lo segue !!!

Investi sul servizio al cliente che tutti si lamentano e crei solo pubblicita' negativa gratuita della societa'.

Solo per farti capire , oggi in ufficio parlavo con i miei colleghi convincendogli di passare ad H3G vantando della buona copertura , ed uno che non ne capisce niente di telefoni mi risponde " non ci passero' MAI " tutti sanno che se hai un problema e chiami il servizio clienti ti risponde stranieri che non capiscono neanche la nostra lingua .

Non ho piu' insistito ..........

fate qualcosa per risolvere questa brutta pubblicita' che sta circolando tra la gente !

Buon lavoro per il futuro ...