[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 28
Thanks Thanks:  0
Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

  1. #271
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    la richiesta di rimborso per tardiva risposta non vale per le richieste di rimborso.. Scusa il gioco di parole!!

  2. #272
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    ho richiesto un rimborso per risposta tardiva esplicitamente tramite bonifico. Risposta: a breve le accrediteremo 60 euro di traffico da consumare entro un anno. Orecchie da mercante o non hanno letto tutta l'email, peraltro sintetica?

  3. #273
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    58

    Predefinito

    tale credito, puo essere utilizzato per cambio piano? posso farci tutto? escluso consumo dall estero,mi sembra di capire?

  4. #274
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    si, puoi farci tutto.. Cambio piano, pagare i rinnovi ecc.. Per il consumo all'estero però non so dirti..

  5. #275
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Il rimborso massimo di 60 € annui è a SIM o a cliente.
    Ho chiesto ed ottenuto un rimborso di 60 € giorni fa per una SIM, ora ne ho chiesto un altro su un altra SIM sempre a me intestata ma mi hanno risposto che il rimborso è a cliente e che quindi non me lo danno.
    E' corretto?

  6. #276
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    loro dicono che è per anagrafica però sulla carta dei servizi nn ho letto questa distinzione.. Loro dicono che c'è una nuova carta servizi in cui è specificato che è per anagrafica e non per sim..

  7. #277
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Formia
    Messaggi
    87

    Predefinito Adesso la 3 rimborsa anche con assegno?

    ho chiesto indennizzo per risposta tardiva....dopo diverse email mi hanno accreditato 42€ sulla sim circa un mesetto fa...

    ieri ricevo una raccomandata da 3 e indovinate cosa ci trovo? un bell'assegno postale da 42€!! doppio rimborso!!!
    Daffy

  8. #278
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daffy Visualizza Messaggio
    ho chiesto indennizzo per risposta tardiva....dopo diverse email mi hanno accreditato 42€ sulla sim circa un mesetto fa...

    ieri ricevo una raccomandata da 3 e indovinate cosa ci trovo? un bell'assegno postale da 42€!! doppio rimborso!!!
    Io manderei una mail in cui chiedi che ti venga tolto il credito in quanto hai ricevuto quell'assegno. E' una forma di correttezza reciproca che, secondo me, non deve mai mancare! Bene reclamare per ciò che manca ma non bisogna mai approfittarsene

  9. #279
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    a me hanno dato quasi subito i 60 euro in traffico a scadenza, ma all'email in cui ribadivo di aver richiesto il bonifico e non il credito mi hanno semplicemente ignorato. Quell'email rimane lì da un mese senza uno straccio di risposta. Mi sono arreso, alla fine hanno vinto loro.

  10. #280
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    ragazzi, non sapevo nulla su questo argomento, e pensare che tutte le vote che ho contattato il servizio tre (vi riferite al servizio "3 mi risponde", giusto?) i tempi di risposta sono stati sempre superiori alle 48 ore... ma i giorni festivi vengono conteggiati o no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social