max letto ma mi resta il dubbio di come possa andare a buon fine un'attivazione senza crediti forse deve farlo tramite rivenditore od operatore in modo che poi il costo dell'opzione gli arrivi in bolletta
Grazie MAX,
comunque sicuramente NON VALE l'opzione gratis per il primo mese.. perchè la dealer ieri non la dava.
E per l'opzione ad ora non sono ancora riuscito ad attivarla perchè mi dice ERRORE.
Qualcuno ce l'ha comunque attiva?
Non vorrei fare una corsa al recesso senza senso..
Grazie
max letto ma mi resta il dubbio di come possa andare a buon fine un'attivazione senza crediti forse deve farlo tramite rivenditore od operatore in modo che poi il costo dell'opzione gli arrivi in bolletta
Dealer o non dealer è un problema loro: tu hai diritto al primo mese gratuito,carta canta ...se poi vuoi lasciar stare è un'altro discorso....
Probabile, non conosco la modalità ( mai avuto abbonamenti) non escludo che tramite il 4321 possa andare in porto lo stesso e poi si ritrova il tutto in fattura...
...
Hai provato a chiamare il 133 e a fartela attivare?
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Oggi alla 3 hanno i terminali "bloccati" al 133Quindi non sanno aiutarmi..
2 domandine x una cosa che ho scoperto ora..
Sapevo che la conferenza non è più attiva, ma ora neanche più il trasferimento di chiamata???
Che si deve fare con 'sta 3?
perchè quando fai un cambio piano con un abbonamento ti serve il credito?ti viene normalmente addebitato in fatturamax letto ma mi resta il dubbio di come possa andare a buon fine un'attivazione senza crediti forse deve farlo tramite rivenditore od operatore in modo che poi il costo dell'opzione gli arrivi in bolletta
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
guarda......io credo ti dia errore perchè il tuo piano è ancora in attivazione (sai i classici problemi derivanti dalle nuove attivazioni?)
comunque (e vendetta può confermare) ho passato uno zero3 con opzioni x-series, naviga3 30g, GD3 30g (tutte e 3 gratuite e a rinnovo automatico) a 3power ed ha mantenuto tali opzioni; non è stato facile perchè in fase di attivazione mi ha dato qualche errore, però alla fine ci sono riuscito
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
confermo![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile