la scorciatoia sono i metodi di contatto con la controparte: telefonata, fax, A/R... se la controparte non vuole sentire ragioni non ci sono altri modi se non quelli legali
E mica solo per la telefonia, per tutto...
la scorciatoia sono i metodi di contatto con la controparte: telefonata, fax, A/R... se la controparte non vuole sentire ragioni non ci sono altri modi se non quelli legali
E mica solo per la telefonia, per tutto...
Per fortuna non è necessario contestare l'addebito..
Dopo diverse mail con Oliviero, nelle quali mi diceva che la tre gli aveva confermato l'avvenuta ricarica (con tanto di ora al secondo, certo che se le inventano proprio bene) e io continuavo a ribadirgli che non mi era mai arrivata (gli ho inviato pure lo screenshot dello storico ricariche), ora con poca convinzione mi sono logato all'account "incriminato" e ho visto che sono comparsi 10 euro! Finalmente...
La cosa strana è che andando nello storico ricariche la vedo in data 15 settembre (la ricarica era stata fatta il primo settembre) e nel campo "modalità di ricarica" non c'è scritto nulla (nella altre ricariche trovo "ricarica telematica").
Una oliviero che è riuscito a battare l'ottusità del call center tre!