a me Gente di 3 si rinnova stanotte... se non me la rinnovano non so neanche cosa faccio :ranting:
tanto so già che addio soglie da 60 minuti :wall:
Visualizzazione Stampabile
a me Gente di 3 si rinnova stanotte... se non me la rinnovano non so neanche cosa faccio :ranting:
tanto so già che addio soglie da 60 minuti :wall:
sono nell'ambiente, ma bassi livelliCitazione:
Vendetta, non so se lavori per Tre o se sei vicino all'ambiente.
lo so e non immagini quanti danni arrecano anche a chi ci lavora,ci sono gruppi che lavorano senza sosta e sono pure bacchettati, mentre altri gruppi che non fanno assolutamente nulla e sono super protetti...signori siamo in ItaliaCitazione:
ma com'è possibile che dopo quasi sette anni ancora ci debbano essere disservizi di questa portata? Capisco il disservizio isolato che capita, per dire, ogni due anni, ma qui siamo giunti a livelli davvero scandalosi
Citazione:
A me la Naviga3 e SuperNoi si autorinnovano dopodomani, spero davvero che fili tutto liscio.
in caso di problemi inoltrate un fax di reclamo e qualcosa ci guadagnerete pureCitazione:
a me Gente di 3 si rinnova stanotte... se non me la rinnovano non so neanche cosa faccio :ranting:
tanto so già che addio soglie da 60 minuti
a me non si è rinnovata l'opzione naviga 3 7gg e non mi è arrivato nemmeno l'sms che mi avvertiva di detta situazione, morale ho continuato anavigare e praticamente dopo un paio di giorni mi è arrivato un sms dove mi si avvertiva che avevo poco credito, alchè mi sono allarmato, visto che avrei dovuto avere più di 70 euro, le soglie non si riescono a controllare ne dal sito e ne dal 4330, ne tantomeno il traffico. Morale stamane ho chiamato il 133 e mi hanno aperto una segnalazione tecnica del disservizio e mi ha detto che per la sistemazione del sistema si parla del 14???? ma siamo matti? e comunque devo restare in attesa di loro notizie e non possono nemmeno riattivare l'opzione in quanto è tutto bloccato...
sono senza parole...
oggi ho chiamato il 133 e mi sono fatto attivare la gd3, spero che l'operatrice l'abbia capito che volevo quella da 60sms....gliel'ho ripetuto 4/5 volte...
@vendetta:mi spieghi gentilmente come fare adesso per chiedere il rimborso dei messaggi verso 3 che ho inviato da domenica ad oggi?
grazie 1000 ;)
pure a me non si è rinnovata in modo automatico la naviga 3
e non è arrivato sms che annunciava il mancato rinnovo
sono in battaglia per farmi ridare il maltolto...
che barzelletta!!!!!!!!
h3g ha problemi su ogni fornte in questi gg
ma disattivare la superinternet però è è veloce dei suoi 7.2 mbbits:crazy:
Novità ragazzi? Io sono in attesa.. Mi sono davvero stancato della 3 !!
fax di reclamo come sempre ^^Citazione:
@vendetta:mi spieghi gentilmente come fare adesso per chiedere il rimborso dei messaggi verso 3 che ho inviato da domenica ad oggi?
grazie 1000 ;)
Giorni fa inviai una mail di protesta dal sito.
Mi hanno risposto dicendo di aver passato la pratica al reparto tecnico.
Dopo un paio di giorni mi hanno riattivato la Gente di 3 (quella nuova da 30 min, grazie lo facevo anche da solo...) senza nessun accenno a rimborsi.
La Gente di 3 che mi è stata attivata è gratuita per il primo mese come si deduce dall'area clienti.
Questo sarebbe il rimborso???
Ora non so cosa fare. Io rivoglio la Gente di 3 che avevo prima e disattivata per colpa del disservizio di 3.
Che altro posso fare???
Questa ve la devo raccontare!!
Allora:
Come ho scritto in altro 3ad ho mandato una mail al centro assistenza lamentandomi del fatto che mi era stata attivata l' opzione con soglia a 30 sms invece della vecchia a 60, chiedendo inoltre il rimborso degli sms dal momento della LORO disattivazione fino a venerdì(l'entrata in vigore della gd3 riattivata).
Mi hanno risposto ieri (dopo mia ulteriore mail di sollecito) così:
Oggi, rassegnato a dover restare con la nuova soglia e preoccupato di aver sforato i 30sms giornalieri, controllo via web (da skypephone non è raggiungibile n.d.r.) la soglia raggiunta e vedo che ho 60 sms totali!! :blink:Citazione:
Gentile Sig. XXXXXX,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che attualmente l'unica opzione sottoscrivibile è Gente di 3 2009 che prevede 30 minuti di chiamate e/o Videochiamate e 30 SMS e/o MMS verso tutti i numeri tre.
La informiamo inoltre che in merito alla richiesta di rimborso stiamo provvedendo a fare le dovute verifiche, nel caso in cui ne avesse diritto, riceverà il rimborso nel più breve tempo possibile.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Praticamente mi hanno ripristinato il vecchio limite giornaliero...
Questo, ad essere sincero, mi ha piacevolmente colpito...domani proverò a vedere se, magari, quello di oggi era un'errore di sistema...
@giofag:a me dalla riattivazione della gd3 al ripristino della vecchia soglia sono passati 5gg, facendomi pure pagare i 5 euri...
L'unica cosa che mi sento di dirti è di insistere con le mail, spiegando, con tono deciso ma non offensivo, le tue ragioni. invitandoli a ripristinare le situazione precedente, con i dovuti rimborsi, altrimenti ti vedrai costretto a tutelarti nelle sedi più opportune...
Se vuoi ti mando in mp la prima mail che ho inviato al 133....
PS: Del rimborso per ora neanche l'ombra eh....aspetto ancora qualche gg poi manderò un'altra mail...
EDIT:Non è che quelli di 3 leggono il forum?Sembra una barzelletta ma mi è appena arrivato il rimborso...2.66€ da consumare entro il 15/09/2010...
Domani provo a fare 2 conti se il rimborso è congruo...adesso....Froza JUVE!
dipende molto da chi ti risponde purtroppo non è bello ammetterlo ma l'informazione che si riceve non è omogenea quindi se becchi l'operatore informato e preparato ti risolve il problema in due secondi e ti fa il rimborso, se ne becchi un altro...
Ho appena ricontrollato le soglie.
Mi hanno ripristinato i 60 min e 60 sms.
Bene.
Il fatto di non aver pagato i 5 euro del mese in corso per me vale come rimborso e non ne chiederò altri.
Anche a me le soglie sono diventate di 60 come già erano.. Miracolo dei criceti... Vedremo al rinnovo quanto pagheremo e se tutto sarà regolare..