Dubbio MNP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Dubbio MNP

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito Dubbio MNP

Se il dealer sbaglia ad inserireil numero del seriale della scheda dell'altro operatore, la portabilità a ri gor di logica non può andare a buon fine, fin qui credo di non sbagliare; allora mi spiegate perchè sul sito 3 nella mia pagina personale trovo scritto che la MNP e' "Accettata e in lavorazione"?
    Se vado a leggere il segnificato della frase, leggo che la pratica e' stata accettata dall'operatore di provenienza, tutto questo risulta dal sito H3G, sezione personale, verifica stato della pratica di portabilità
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Quando hai richiesto la portabilità?

PER SEMPRE???

Predefinito

L'ho richiesta ieri 03/09
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)

Partecipante Semplice

Predefinito mnp accettata

..beh...questa frase la vedi sempre gia il giorno successivo...mentre l´altro operatore non ha neanche fatto nulla; dopo qualche giorni vedrai " in gestione";

...adesso ho chiesto la quarta volta la mnp da tim a tre...; dal 17.07. mi prendono per...;

auguri per la tua mnp

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innsbrucko Visualizza Messaggio
    ..beh...questa frase la vedi sempre gia il giorno successivo...mentre l´altro operatore non ha neanche fatto nulla; dopo qualche giorni vedrai " in gestione";

...adesso ho chiesto la quarta volta la mnp da tim a tre...; dal 17.07. mi prendono per...;

auguri per la tua mnp
    Ok grazie allora tra qualche giorno vi aggiornerò sull'evolversi della situazione

Predefinito

Ok adesso risulta "In Gestione", c'e un modo per poter, nella stessa richiesta, chiedere di modificare i dati che sono stati inseriti male dal dealer oppure devo aspettare l'esito negativo e poi ri-sottomettere la richiesta corretta?

P.S Sarebbe buffo se mi chiamassero da Vodafone per l retention

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ora non puoi modificarne i dati perchè l'mnp è in uno stato non modificabile,a breve verrà rifiutata e risottomessa in automatico e in questo nuovo stato si può reinserire o semplicemente correggere l'errore
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

io invece ho richiesto portabilita la settimana scorsa e - con i dati esatti- nell'area clienti mi dice "annullata su richiesta del cliente" (non ci penso proprio ad annullarla), chiamo Wind e mi dice che e'in corso e che il passaggio avverrá il 14....e chi ci capisce niente:-D
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

chiama il 133 o meglio fai una mail e ti chiamano loro e vedi lo stato, saranno più onesti perchè è nel loro interesse che tu passi a tre
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ora non puoi modificarne i dati perchè l'mnp è in uno stato non modificabile,a breve verrà rifiutata e risottomessa in automatico e in questo nuovo stato si può reinserire o semplicemente correggere l'errore
    Risottomessa in automatica anche se i dati sono inesatti?Non capisco ma debbo chiamare io a qualche numero dopo che la prima richiesta finirà KO, oppure mi debbo nuovamente recare dal rivenditore?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social