Quando hai richiesto la portabilità?
Se il dealer sbaglia ad inserireil numero del seriale della scheda dell'altro operatore, la portabilità a ri gor di logica non può andare a buon fine, fin qui credo di non sbagliare; allora mi spiegate perchè sul sito 3 nella mia pagina personale trovo scritto che la MNP e' "Accettata e in lavorazione"?
Se vado a leggere il segnificato della frase, leggo che la pratica e' stata accettata dall'operatore di provenienza, tutto questo risulta dal sito H3G, sezione personale, verifica stato della pratica di portabilità
![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Quando hai richiesto la portabilità?
PER SEMPRE???
L'ho richiesta ieri 03/09
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
..beh...questa frase la vedi sempre gia il giorno successivo...mentre l´altro operatore non ha neanche fatto nulla; dopo qualche giorni vedrai " in gestione";
...adesso ho chiesto la quarta volta la mnp da tim a tre...; dal 17.07. mi prendono per...;
auguri per la tua mnp
Ok adesso risulta "In Gestione", c'e un modo per poter, nella stessa richiesta, chiedere di modificare i dati che sono stati inseriti male dal dealer oppure devo aspettare l'esito negativo e poi ri-sottomettere la richiesta corretta?
P.S Sarebbe buffo se mi chiamassero da Vodafone per l retention![]()
ora non puoi modificarne i dati perchè l'mnp è in uno stato non modificabile,a breve verrà rifiutata e risottomessa in automatico e in questo nuovo stato si può reinserire o semplicemente correggere l'errore
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
io invece ho richiesto portabilita la settimana scorsa e - con i dati esatti- nell'area clienti mi dice "annullata su richiesta del cliente" (non ci penso proprio ad annullarla), chiamo Wind e mi dice che e'in corso e che il passaggio avverrá il 14....e chi ci capisce niente:-D
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
chiama il 133 o meglio fai una mail e ti chiamano loro e vedi lo stato, saranno più onesti perchè è nel loro interesse che tu passi a tre![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile