Visualizzazione Stampabile
-
Lupin, fai un tentativo di conciliazione facendo presente che questo è molto simile al RUBARE: Non hai ricevuto alcun servizio, hai una ricaricabile ed oltre allo zero non si può andare... è chiaro che il gestore è in torto! Se non ti muovi in questo modo non avrai nulla ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
ti quoto quasi totalmente ma questo proprio no: ho due schede wind nel cassetto...
in una avevo l'opzione internet da 19 euro al mese, non la usavo da 11 mesi e quando volevo riattivarla mi hanno detto che ero sotto credito di oltre 200 euro e se volevo riattivarla dovevo pagare i 200 euro di ricarica piu i 19 per il rinnovo.... in quanto si riattivava in automatico (senza poter navigare) andando in credito negativo
Stessa identita cosa per un'altra sim con Noi2.... decine di euro di credito in negativo....
non mi sembra che siano proprio addebiti normali visto che in quei mesi non mi ha fatto navigare o telefonare
Libero Mobile no limits (solo gprs e EDGE) funzionava così quindi non è una sorpresa ma una tua disinformazione. L'ho avuta per 3 anni e la chiusi proprio perchè non era possibile sospenderla. Sui forum questa cosa venne dibattuta e ridibbatuta a non finire. Opzione splendida ma senza possibilità di sospenderla. In questo caso direi che non è la Wind ad averti fatto al sorpresa.
Per il Noi2 non saprei dirti in quanto non l'ho mai avuto in nessuna salsa ma credo che essendo una delle prime opzioni disponibili funzionasse come la Libero Mobile nolimits per quanto riguarda i rinnovi e i canoni.