Chiedi pure la portabilità. Tanto prima del 6 settembre non passa!!! Poi triangoli, ti pigli la notax e un nuovo cell a scelta tra quelli della promo per nuovi clienti.
Salve,
ho un abbonamento Zero7 con telefono in comodato, sottoscritto il 5/10/2007, con vincolo di 23 mesi. Essendo vicini alla scadenza, vorrei prendere un nuovo telefono in comodato.
Mi sono recato presso il negozio3 di zona, e mi hanno comunicato che il mio numero non è nell'elenco di scegli ancora 3 per cui non mi tocca nulla.
Volendo fare un nuovo comodato su contratto esistente, dovrei aspettare il 1 ottobre, in quanto scadendo il comodato il 5 settembre, bisognerebbe far passare il mese per evitare l'applicazione di penali (ma penali di che, visto che non voglio recedere??).
Mi confermate che dal 5 settembre non ho più vincoli, eventualmente posso fare portabilità e triangolare (mi prendo pure la notax) senza correre il rischio di vedermi penali in bolletta? O mi conviene aspettare?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Chiedi pure la portabilità. Tanto prima del 6 settembre non passa!!! Poi triangoli, ti pigli la notax e un nuovo cell a scelta tra quelli della promo per nuovi clienti.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Si, in effetti è questo quello che volevo fare, ma per quanto riguarda la data di scadenza, siamo sicuri che i 23 mesi si calcolano dalla data effettiva di attivazione?
Qualche dealer mi può confermare?
i 23 mesi sono effettivi, se fosse come tu temi sarebbero quasi 24 per chi attiva comodati ad inizio mese![]()
quindi mi hanno detto una baggianata come al solito...non volevo essere insistente, ma non mi va di pagare penali per pochi giorni, ora triangolo con Wind e ritorno in 3 dalla finestra e mi becco pure la Notax (anche se sempre piu' striminzita)