io sotto sotto ci spero... l'inq Chat sotto i 100 euro lo prendo ad occhi chiusi! ma anche sotto i 150!![]()
nevio non diffondere ansia e certe idee visto che lo Shop online ha già messo a dura prova le coronarie con questa storia![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
opsssssssssssssssss sono rimasto con la vecchia dicituraVendetta ma che mi combini?!?!?!? è la prima volta che ti trovo impreparato :-)
3Power10 è gratuita fino a Marzo 2010 :-)mea culpa
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ancora niente??
ma le nuove "offertone" di terminali a meno di 100euro preannunciate su twitter e facebook sono il Nokia 3120 e l'MD 301???? no vero??!!
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
mi sa di si...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile