Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fr3nsis82
direttamente da facebook:
3italia due cellulari con usim ricaricabile e opzione SuperInternet? In arrivo... sotto i 100 euro :)
che siano i due inq?
i "due cellulari" in questo caso non dovrebbero essere visti come "offerta per due cellulari in bundle" ma come "2 nuovi cellulari entrambi sotto i 100 euro"...
che dite?
-
Citazione:
woland783
che siano i due inq?
i "due cellulari" in questo caso non dovrebbero essere visti come "offerta per due cellulari in bundle" ma come "2 nuovi cellulari entrambi sotto i 100 euro"...
che dite?
rileggendo meglio forse è come dici tu
-
io sotto sotto ci spero... l'inq Chat sotto i 100 euro lo prendo ad occhi chiusi! ma anche sotto i 150! :)
-
Citazione:
woland783
che siano i due inq?
che dite?
Magari due W960I!!!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
-
nevio non diffondere ansia e certe idee visto che lo Shop online ha già messo a dura prova le coronarie con questa storia :D
-
Citazione:
v-x-vendetta
fino a fine anno te la tieni, poi la stacchi e passa in automatico a 3autoricarica e la puoi anche buttare se non ti piace come piano,intanto hai coperti 3 mesi, per il cell umts puoi comprarlo anche a 40 euro...
Vendetta ma che mi combini?!?!?!? è la prima volta che ti trovo impreparato :-)
3Power10 è gratuita fino a Marzo 2010 :-)
-
Citazione:
Vendetta ma che mi combini?!?!?!? è la prima volta che ti trovo impreparato :-)
3Power10 è gratuita fino a Marzo 2010 :-)
opsssssssssssssssss sono rimasto con la vecchia dicitura :) mea culpa
-
-
ma le nuove "offertone" di terminali a meno di 100euro preannunciate su twitter e facebook sono il Nokia 3120 e l'MD 301???? no vero??!!
-