Stesso problema su una sim presa con il Samsung P910 in acquisto.
dopo la prima risposta del 133 ho subito lasciato perdere e non ho intenzione di approfondire visto che quelli del 133 son fatti di gomma.
Ho in atto il solito ping pong via mail con il servizio clienti di 3.
Ho chiesto il passaggio di una Usim al nuovo piano 3power10.
Mi rispondono che la Usim è associata al terminale a suo tempo acquistato (nel 2005) e quindi non si può fare il passaggio.
E' stato inutile sottolineare che il terminale fu acquistato e non preso in comodato e che comunque non c'è alcun obbligo riferito al terminale.
Ho chiesto la "disassociazione" e mi hanno risposto che "la usim si può essere utilizzata in qualsiasi terminale umts" (grazie al cavolo!).
Ovviamente questa è la sintesi delle numerose mail piene di incomprensioni e risposte preconfezionate.
Qulacuno è riuscito a risolvere questo busillis?
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Stesso problema su una sim presa con il Samsung P910 in acquisto.
dopo la prima risposta del 133 ho subito lasciato perdere e non ho intenzione di approfondire visto che quelli del 133 son fatti di gomma.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
lol da paura...confermo che si può fare ovviamente![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
trovate un dealer che ve lo facciaio ne faccio parecchi al giorno
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ah una cosa...se hai comprato il bundle è ovvio che non te lo associno,dipende come sei stato inserito a sistema e cosa hai stipulato...se magari mi chiarisci un po ....
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
ma era un bundle?se si hanno ragione a non poterti fare il cambio
praticamente per bundle si intende qualsiasi telefono associato ad una usim, se hai fatto questa tipologia di acquisto non puoi passare a 3power10 (anche se si vocifera che dal nuovo canvass si allargherà un po la manica)altrimenti fai un bel triangolo lol