il recesso lo si fa dal 23mo mese in poi,quindi aspetta il 10 settembre e fai la raccomandata (puoi farla anche qualche giorno prima, tanto ci passano sempre un paio di giorni prima che sia processatavuol dire che sono gia' in ritardo per inviare il recesso???
una raccomandata con ricevuta di ritorno a C.P. 133 C.A.P. 00173 Roma Cinecittà contenente documenti tuoi (intestatario usim) e una richiesta di recessocosa devo inviare e dove??
la cosa dei 30 giorni prima della data di effetto del recesso non l'ho capita e non mi sembra sia mai stata tenuta in considerazione...quando vuoi prendi e fai la raccomandata di recesso
beh puoi chiamare tutti i 3 a zero senza limiti, paghi solo lo scatto e non hai canone...solo i 5 euro della tcgDici che un abbonamento Zero3 oggi giorno e' un bel abbonamento?? io ti sono sincero, non ho mai usato quella Usim, e' chiusa nel cassetto.
e chiamate vs altri operatori a 9cent/min mi sembra più che soddisfacente visto il costo...è una gente di 3 ma migliorata![]()