Shop 3: batteria videofonino guasta - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Shop 3: batteria videofonino guasta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    per la cronaca:
    sono alla terza segnalazione con relativa riapertura della pratica, il cell è sempre con usim inattiva.

Sul fronte batteria dopo aver inviato lo scontrino di acquisto la prima volta mi richiamano dicendo che doveva essere inviato a nome dell'intestataria della sim (mia mamma) e documenti allegati, invio la seconda volta come richiesto e mi ricontattano dicendo che non esiste il numero di pratica segnalata e che non è previsto da nessuna parte il tipo di procedura da me descritta, cioè il rimborso tramite ricarica.
    Sono delle bestie!
    Eh purtroppo con certe aziende far valere i propri diritti è sempre una battaglia... In effetti il rimborso tramite ricarica è una cosa un po' strana eh... Se ti fanno meno storie fatti mandare un bonifico o un assegno scusa! Poi le ricariche te le compri tu, che differenza fa??
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Eh purtroppo con certe aziende far valere i propri diritti è sempre una battaglia... In effetti il rimborso tramite ricarica è una cosa un po' strana eh... Se ti fanno meno storie fatti mandare un bonifico o un assegno scusa! Poi le ricariche te le compri tu, che differenza fa??
    Grazie tante, ovviamente il rimborso da te descritto è stata la prima cosa chiesta, purtroppo respinta con fermezza.

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

non ti restano che le vie legali
    1) raccomandata
    2) AGCM
    3) denuncia per truffa
    Il ritorno...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    Grazie tante, ovviamente il rimborso da te descritto è stata la prima cosa chiesta, purtroppo respinta con fermezza.
    sono tutti problemi facimente risolvibili.
    la batteria può essere ripristinata facilmente.
    lo stesso vale per lo sblocco del telefono...basta trovare qualcuno che abbia un cavo unlock

se abitivi dalle mie parti (nei dintorni di lino banfi)...te lo facevo io!

Partecipante Mistico

Predefinito

pare mi abbiano erogato la ricarica: ho inviato di nuovo il fax togliedo praticamente tutti i riferimenti al rimborso e chiedendo solo di inserire lo scontrino sulla linea x e chiamando oggi ho chiesto all'operatore il rimborso.
    Mi ha fatto aspettare un bel po' mai poi ha provveduto. Spero, è arrivato l'sms ma il 4330 è fuori uso.

Partecipante Mistico

Predefinito

sono alla quarta segnalazione per la richiesta di sblocco del telefono che da sempre "usim inattiva"

x i moderatori

è possibile variare il titolo del 3d in:" SHOP 3: lg rigenerato "USIM INATTIVA" e batteria guasta "

Partecipante Mistico

Predefinito

finalmente hanno risolto! telefono sbloccato e rimborso batteria tramite ricarica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social