Visualizzazione Stampabile
-
Il mio consiglio:
fax alla 3 in cui gli descrivi l'accaduto (risulta da qualche parte che ti hanno scalato i soldi? se non risulta nell'area clienti, ma ti ho sentito dire che all'operatrice risultava, richiama e registra la chiamata, ovviamente avverti l'operatore dopo che ha verificato l'addebito) e chiedi che ti vengano rimborsati i soldi entro 7 giorni e che se non lo fanno presenterai denuncia all'agcom e avvierai un tentativo di conciliazione per il rimborso e i danni.
Ti chiamano subito, se poi non lo fanno avvia davvero la conciliazione e li saranno costretti a ridarti i 32 euro piu qualcos'altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicky_85
Idraleo io sono cliente tre da circa tre anni x mia sfortuna, dunque sono iscritto alla pessima area clienti dallo stesso tempo da cui sono cliente, dunque ho effettuato in primis io il controllo,inoltre le mie innumerevoli kiamate al 133 international, viste le molteplici etnie, non le ho mai pagate perchè mettevo in chiaro sin da subito che non dovevano addebitarle, inoltre i miei fax sono stati messi su' in maniera molto corretta, so' come bisogna comportarsi con i fax, visto che tramite questo canale sono riuscito a farmi attivare la naviga tre offerta attivazione senza aver ricevuto disservizi.....
Veramente? Scemo io che non Lo avevo capito, avrei dovuto arrivarci da soLo :LOL:
Ragazzo mio, ovvio che se cerchi consigLi ma nei tuoi racconti ometti certe parti potrebbe esserti che quaLcuno cerchi di darti i consigLi più sempLici e diretti no? :blink:
-
Se con i consigli che ti hanno scritto sopra non ti risolvono il problema, denunciali per appropriazione indebita e vedi come corrono per spiegarti cosa e' accaduto :devil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicky_85
Ragazzi io ho ricevuto retention ad ottobre scorso, nel caso dovessi richiedere mnp dite che mi ricontattano almeno recupero qlcosa così...
Ti conviene presentare un'istanza di conciliazione al CoReCom della tua regione o alla Camera di Commercio della tua città, visto che il tuo reclamo è stato respinto, in quanto considerato infondato. :bye: