Io lo avevo attivato tantissimo tempo fa, per un po' era andato ma poi non ne ho più saputo nulla! Non so se vada ancora a dire il vero!
Avevo letto della possibilità di videochiamare un pc, attraverso un software dedicato ed una numerazione virtuale. Qualcuno l'ha mai provato? Quali tariffe vengono applicate? io ho gd3, il pc viene riconosciuto dal sistema come un numero 3?
Io lo avevo attivato tantissimo tempo fa, per un po' era andato ma poi non ne ho più saputo nulla! Non so se vada ancora a dire il vero!
non so se sia ancora attivo ma credo di si
dai un occhio qui
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
il fatto è che bisogna usare netmeeting che non è proprio il massimo
Mah, credo che con altri programmi di SIP (non skype cmq) si riesca a fare qualcosa impostando le porte a dovere... Però la mia è una supposizione!
cmnque in ogni caso la videochiamata si pagherebbe ???
se invece si dovesse usare una usim in una chiavetta o anche dentro allo slot di alcuni pc/notebook
la videochiamata funge???
grazie
ovviamente gratis non ècmnque in ogni caso la videochiamata si pagherebbe ???
dipende dalla tipoligia di usim,se è dati non puoi fare una videochiamatase invece si dovesse usare una usim in una chiavetta o anche dentro allo slot di alcuni pc/notebook
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile