grazie checco2682 per la risposta
si' ti confermo e' scegli 3 New stipulata nel settmbre 2007 a 5 euro al mese di ''affitto'' per ogni cellulare in abbonamento,quindi (e qui e' colpa mia di non aver letto bene i contratti) devo ''tenermelo'' almeno per altri 7 mesi fino alla sua naturale scadenza contrattuale e poi potrei recedere,previa consegna dei cellulari, senza penali! se e' cosi' allora aspetto ancora!
grazie mille ancora
Ma perchè 30 mesi??: abbonamento fatto nel settembre 2007, la durata è di 23 mesi! Quindi sta per scadere se non è già scaduto. Controlla la data di attivazione e leggi bene il contratto. Cos'hai due Zero3? I 10 euro al mese sono le 2 TCG?
Allo scadere puoi dare disdetta tramite raccomandata e tenere i telefoni (anche se restando di proprietà di 3)
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
ciao gianrico
sinceramente non so la naturale scadenza del contratto poiche' ho traslocato e molte carte sono andate perse compresi i contratti stipulati nel settembre 2007 con 3.Ti confermo che ho l'opzione zero 3 con abbonamento (mi arrivano le bollette a casa) e pago per due telefonini samsung sgh p910 5 euro al mese cadauno di comodato.Ho mandato delle e-mail al servizio clienti di 3 e mi hanno risposto picche che devo pagare una penale se voglio disdire il contratto!! Ora essendo io all'oscuro delle modalita' e di cio' che era sul contratto (la scadenza intendo) devo giocoforza disturbare voi forumisti per acquisire informazioni utili su come devo muovermi.Ti ripeto ignoro se la naturale scadenza dell'opzione scegli 3 scade in 23-24 oppure in 30 mesi.
grazie per la risposta
Zero3 abbonamento di settembre 2007, la durata è 23 mesi.
I 5 euro sono di tassa di concessione governativa, non di noleggio telefono. Guarda la data di attivazione, leggi sull'area clienti qual'è la tua offerta (scegli 3 new).
Secondo me puoi già disdire senza penali o fare portabilità se ti interessano i numeri.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
ciao gianrico
ora vado sul portale 3 e mi leggo l'informativa.Ti faro' sapere e comunque grazie mille per la risposta