Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,quindi se sbaglio qualcosa ditemelo!Allora ho un problema,io devo prendere inq1 con i punti di lesaitutte su shop3,solo che quando vado su shop3,sta scritto che costa 0,00 euro,e me lo fa prendere solo in comodato con ricarica mensile da 10 euro al mese.Xché?Io lo devo prendere col codice voucher,come devo fare?Grazie a chi mi aiuta.
Oggi lo staff mi ha risposto all'email che gli inviai l'altro giorno,mi ha detto che stanno facendo le opportune verifiche e che mi farà sapere al più presto...Speriamo torni disponibile il primo possibile.Grazie!
Ciao,scusate se scrivo qua,ma non vorrei aprire un altro post , allora,è da stamattina che provo ad accedere al sito www.shoptre.it ma non mi fa andare,mi riporta al sito www.ricaricaeasy.it, è un problema solo mio?grazie
no non ancora si puo prendere solo in comodato infatti sono terminati i terminali in acquisto sullo shop3 penso che a breve mettano altri inq1 visto che la tre ne ha una miriade di questi cell...