Tariffa Super10 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Tariffa Super10

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

Si spera di si... L'unica cosa certa è che mi ricarico a manetta
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    finchè Super7 (e di riflesso Super 10) non scorporano il bonus 2011 dal credito de facto è così
    Da che so io quando scorporano tolgono i soldi per opzioni dal credito lasciandoli a scadenza 2011.. vero che con una scadenza così avanzata uno si presuppone che li spende quei soldi.. ma cmq non li tolgon dall'autoricaricare ma dal credito, temo

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Per ora l'autoricarica della super7, pur essendo a scadenza 2011, viene erogata sul credito standard.

Inoltre non è vero che i canoni delle opzioni non posso essere scalati dal credito.
    Per esempio, il bonus card auguri è valido per attivare le opzioni.

Dunque, nell'eventualità che scorporino l'autoricarica dal credito, sarà un bonus simil-cardauguri che vale anche per i canoni delle opzioni, dato che nelle specifiche di super7 è chiaramente scritto che l'autoricarica è valida per tutti i servizi.

Partecipante Magico

Predefinito

mah?!?!?!?

quando mi hanno dato il primo bonus della carta auguri
    la mia gd3 30gg è stata rinnoivata con il credito della mia st+2007
    e quei 5 eurini son rimasti lì

soffro di disguidi oppure qualcun altro ha il problema del mancato
    prelievo del bonus della card auguri ???
    grazie

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Per ora l'autoricarica della super7, pur essendo a scadenza 2011, viene erogata sul credito standard.

Inoltre non è vero che i canoni delle opzioni non posso essere scalati dal credito.
    Per esempio, il bonus card auguri è valido per attivare le opzioni.

Dunque, nell'eventualità che scorporino l'autoricarica dal credito, sarà un bonus simil-cardauguri che vale anche per i canoni delle opzioni, dato che nelle specifiche di super7 è chiaramente scritto che l'autoricarica è valida per tutti i servizi.
    Veramente c'è scritto l'esatto contrario!

Predefinito

Veramente non c'è scritto niente

Questa è la clausola presente per super10 ma assente per super7:
    L'Autoricarica non può essere utilizzata per attivare o rinnovare opzioni a pagamento, per effettuare variazioni relativi ai servizi sottoscritti (es: cambio piano, cambio numero VideoNoi) e per SMS premium, SMS di beneficenza e traffico verso numerazioni non geografiche.

In effetti mi sono confuso, credevo che ci fosse scritto esplicitamente il contrario, ma...
    Visto che su super7 non c'è scritta questa clausola ma si parla semplicemente di credito derivante da autoricarica, mi pareva ovvio che tale autoricarica fosse utilizzabile per tutti i servizi, come è stato scritto anche su mondo3 e come EFFETTIVAMENTE E'!

Partecipante DOC

Predefinito

ma dove lo avete letto? quindi l'autoricarica della super10 sarà o non sarà come la super7? ...cmq credo che sarà meglio aspettare i primi di luglio per avere certezze e conferme/smentite.

Predefinito

Albertone la notizia della rimodulazione positiva di super10 è apparsa già da tempo tra le news di mondo3, e qui su mondo3 le notizie non si pubblicano se non sono ufficiali.
    Il fatto che non siano pubblicizzate sul sito della 3 non significa che la cosa è ancora incerta. Significa solo che devono ancora aggiornare il sito

Ovviamente tutto questo escludendo improbabilissimi ripensamenti dell'ultimo minuto.
    E comunque, come è già stato scritto, se leggi i dettagli di super7 dall'area clienti wap tramite videofonino, puoi già leggere che l'autoricarica della super10 è a scadenza 2011 come quella di super7.

Partecipante DOC

Predefinito

ho chiesto 3 volte a quelli di "le sai tutte" e tutte e 3 le volte mi hanno detto che l'autoricarica si andrà a sommare al credito standard, e questo potrà essere usato per comprare le varie opzioni, mentre ora dato che c'è il bonus scisso dal credito non si può fare.

Partecipante DOC

Predefinito

ok per la scadenza ci siamo, mi confermate anche voi che con l'autoricarica ci si comprerà le varie opzioni?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social