Tariffa Super10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 69

Tariffa Super10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito La tariffa super di super10 è attiva o no?!?

Ciao a tutti, ho una sim con super10, nel mese di dicembre ho fatto una ricarica da 5 euro, volevo sapere se ho diritto per questo mese di gennaio all'opzione super...
    Lo chiedo perchè se vado a verificarlo nell' "Area Clienti 133" > "Gestione USIM" > "Stato Tariffa Super (Verifica se nel mese in corso la tariffa Super è attiva)" > "Visualizza" alla voce "Stato Tariffa Super" mi dice "Non abilitato".
    Questo vuol dire che la tariffa super non è attiva o è un errore?
    Io credevo bastasse una ricarica anche di solo 5 euro nel mese precedente perchè poi venisse attivata nel mese successivo, non è così?
    Tra l'altro se vado nell'area "Visualizza Soglie" della sezione "Info Costi" le soglie sono a zero mentre nella stessa sezione se vado nell'area "Visualizza dettaglio traffico" ed imposto come periodo da visualizzare l'intero mese mi compaiono tutti gli sms e le chiamate ricevute...

Insomma non ci capisco niente, la tariffa super è attiva o no?!? L'autoricarica mi verrà accreditata?

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cipnet99 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho una sim con super10, nel mese di dicembre ho fatto una ricarica da 5 euro, volevo sapere se ho diritto per questo mese di gennaio all'opzione super...
    Lo chiedo perchè se vado a verificarlo nell' "Area Clienti 133" > "Gestione USIM" > "Stato Tariffa Super (Verifica se nel mese in corso la tariffa Super è attiva)" > "Visualizza" alla voce "Stato Tariffa Super" mi dice "Non abilitato".
    Questo vuol dire che la tariffa super non è attiva o è un errore?
    Io credevo bastasse una ricarica anche di solo 5 euro nel mese precedente perchè poi venisse attivata nel mese successivo, non è così?
    Tra l'altro se vado nell'area "Visualizza Soglie" della sezione "Info Costi" le soglie sono a zero mentre nella stessa sezione se vado nell'area "Visualizza dettaglio traffico" ed imposto come periodo da visualizzare l'intero mese mi compaiono tutti gli sms e le chiamate ricevute...

Insomma non ci capisco niente, la tariffa super è attiva o no?!? L'autoricarica mi verrà accreditata?
    Se in info costi le soglie:
    "chiamate voce ricevute"
    "sms ricevuti"
    sono a 0, allora la tariffa non è abilitata, vuol dire che a dicembre non hai effettuato nessuna ricarica.

Predefinito

Ok, grazie della risposta... Però io la ricarica l'ho effettuata e così risulta anche dallo storico delle ricariche!!!
    Comunque una ricarica da 5 euro basta per attivare la tariffa super o bisognava farla minimo da 10 euro?

Cosa mi consigli di fare, mando una mail chiedendo spiegazioni oppure li chiamo?

Ciao e grazie

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ciao, basta una ricarica da 5 euro, a me la tariffa super è attiva ed ho effettuato una ricarica da 5 euro nel mese di dicembre. Fai una timida protesta via email, al 99% il problema non si risolverà e quindi sarai costretto a chiamare.....concludendo fai prima a chiamare!

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

a proposito se acquisto una super 10 adesso a febbraio la tariffa è attiva o devo gia ricaricare a gennaio?
    Geoglobalfax

Predefinito

In generale conviene acquistarla od attivarla ad inizio mese, così la tariffa super è attiva gratuitamente per il mese di attivazione e per quello successivo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social