Qualcuno di voi mi sa dire se quella che ho ricevuto il 5 giugno a scadenza 31 luglio viene rimodulata al 2011? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi mi sa dire se quella che ho ricevuto il 5 giugno a scadenza 31 luglio viene rimodulata al 2011? Grazie
Stanno facendo parecchi errori i sistemi..
fan acqua da tutte le parti...
no quella scade a luglio. La prossima dovrebbe essere 2011
Quindi è effettiva la variazione??? Praticamente...Ripartono le autoricariche a manetta???
Aaaa, meno male...Va beh, a me comunque non interessa, preferisco la Super7
sul sito non hanno ancora aggiornato il prospetto tariffario (by AGCOM).
Ma il credito dell'autoricarica sarà utilizzabile per pagare opzioni come Naviga 3 (al pari di quanto avviene già con l'autoricarica della Super 7)?
finchè Super7 (e di riflesso Super 10) non scorporano il bonus 2011 dal credito de facto è così :)
Si spera di si... L'unica cosa certa è che mi ricarico a manetta
Per ora l'autoricarica della super7, pur essendo a scadenza 2011, viene erogata sul credito standard.
Inoltre non è vero che i canoni delle opzioni non posso essere scalati dal credito.
Per esempio, il bonus card auguri è valido per attivare le opzioni.
Dunque, nell'eventualità che scorporino l'autoricarica dal credito, sarà un bonus simil-cardauguri che vale anche per i canoni delle opzioni, dato che nelle specifiche di super7 è chiaramente scritto che l'autoricarica è valida per tutti i servizi.
mah?!?!?!?
quando mi hanno dato il primo bonus della carta auguri
la mia gd3 30gg è stata rinnoivata con il credito della mia st+2007
e quei 5 eurini son rimasti lì
soffro di disguidi oppure qualcun altro ha il problema del mancato
prelievo del bonus della card auguri ???
grazie