Bhè, io avevo prenotato l'iPhone ormai 20gg fà. Me lo hanno tenuto anche da parte (ed è ancora lì) ma proprio come te, all'ultimo secondo e durante la procedura d'acquisto mi hanno segnalato un mancato pagamento. Mi hanno dato del Flag anche a me. Il mio caso voleva che quando passai un anno e mezzo fa da TRE a Voda non si sa per quale motivo non pagai €11,20. Quindi sono corso in posta, ho pagato il bollettino, l'ho riportato e l'hanno faxato, 5gg dopo tutto ok!! Se non che, pochi secondi dopo il secondo tentativo d'acquisto, qualcosa nei terminali di TRE è andato storto e risultava che il mio codice fiscale fosse INESISTENTE/SBAGLIATO (notare che gli ho dato il tesserino sanitario che spedisce lo stato a casa) quindi nulla di fatto!! Hanno quindi faxato la mia richiesta d'acquisto per fare tutto a mano e non on-line, dicono che così dovrebbe andare, pena l'attesa di una settimana 10 gg... (sempre non accada altro).

Possibile che ci si metta tanto???E che ci siano tanti casini???