Visualizzazione Stampabile
-
Il disservizio che ti è capitato è il peggiore possibile e hai tutte le ragioni per lamentarti.
Io tuttavia proverei la sostituzione della sim.
Ma quando ti chiamano cosa sentono?
Numero inesistente, nulla o cosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Il disservizio che ti è capitato è il peggiore possibile e hai tutte le ragioni per lamentarti.
Io tuttavia proverei la sostituzione della sim.
Ma quando ti chiamano cosa sentono?
Numero inesistente, nulla o cosa?
numero inesistente
ho gia fatto sostituzione sim - nulla - 7ore fa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tempuser
numero inesistente
ho gia fatto sostituzione sim - nulla - 7ore fa!
Si avevo letto che avevi sostituito la sim; ti suggerivo di sostituirla di nuovo.
Comunque vai avanti con i mezzi a tua garanzia. Questi sono degli incapaci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Si avevo letto che avevi sostituito la sim; ti suggerivo di sostituirla di nuovo.
Comunque vai avanti con i mezzi a tua garanzia. Questi sono degli incapaci.
non è possibile sostutuirla.
dicono che c'è gia una sostutuzione in corso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tempuser
non è possibile sostutuirla.
dicono che c'è gia una sostutuzione in corso...
...tutto ciò è molto pittoresco
-
aggiornamento.
risolto.
la sim magicamente funziona da qualche minuto
anche se la NUOVA USIM non funziona, ma solo quella vecchia...
tuttavia nell'areaclienti online i pin/puk corrispondono alla nuova usim :S
mi accontento! :)
-
beh non mi pare risolto allora, anche perché a questo punto andrà in processing la sostituzione usim, presumo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovax
beh non mi pare risolto allora, anche perché a questo punto andrà in processing la sostituzione usim, presumo.
si. ma cmq ho entrambe le sim, sia la vecchia (che funziona anche ri-loggandomi piu volte in rete) che quella nuova...
quandi quando questa smettera' di funzionare, quella nuova dovrebbe andare